Fedez e Francesca Michielin hanno partecipato a Sanremo 2021 con ”Chiamami per nome”, un brano che parla d’amore e lo fa con un trasporto particolare. Per Fedez questa è stata la prima partecipazione al Festival di Sanremo, mentre è stata la seconda per Francesca Michielin, che raggiunse nel 2016 il secondo posto con la canzone “Nessun grado di separazione”.
La coppia è arrivata seconda dopo i Maneskin, arrivati sul podio con il brano “Zitti e buoni” e pochi giorni dopo è arrivata la certificazione disco d’oro. Chiamami per nome è infatti ai primi posti delle classifiche di Spotify, Amazon Music, Apple Music e iTunes e #3 nella classifica Airplay italiana dei brani più trasmessi in radio. La canzone è contenuta in Feat (Fuori dagli spazi), il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin uscito il 5 marzo. (Continua a leggere dopo la foto)
E in queste ore sta facendo emozionare un video in cui Fedez canta il brano alla figlia Vittoria, nata il 23 marzo all’ospedale Mangiagalli di Milano. L’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni e Fedez è arrivato intorno alle dieci del mattino con una foto di Vittoria in braccio alla mamma e la scritta: “La nostra Vittoria”.
Uno scatto con luci viola, una particolare illuminazione biodinamica per la cromoterapia natale. (Continua a leggere dopo la foto)
Una tecnica adottata da alcuni ospedali per rendere gli ambienti più rilassanti, a pieno supporto delle emozioni della partoriente e di tutto lo staff che la assiste durante le varie fasi del parto. “Grazie a tutti per i messaggi. Sono un po’ provato ma è andato tutto bene”, aveva detto Fedez collegandosi dall’ospedale dove è nata da poco la figlia Vittoria, con la conferenza stampa in streaming di ‘Lol: chi ride è fuori’, il nuovo comedy show Amazon Original italiano, di cui è conduttore insieme a Mara Maionchi. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
La piccola Vittoria è già diventata famosa e nel video pubblicato poco fa da Fedez in cui sorride al papà che le canta ”Chiamami per nome”. Una scena che in pochissimo tempo ha raccolto tantissimi like e commenti: “Che dolcezza”, “È emozione pura”, “Bravo papà”, si legge.
“Guardatemi, sono ingrassata”. Karina Cascella, la foto con i chili di troppo e l’appello