Si chiama Lucia ed è la nuova fidanzata di uno dei calciatori italiani più forti e in vista dell’ultimo anno. Il suo nome è balzato alle cronache rosa dopo una Instagram story pubblicata proprio dal calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana e l’attenzione si è catalizzata su di lei.
Lucia Bramani è nata il 24 marzo 2001, ha frequentato l’istituto sociosanitario e ha studiato come ballerina classica. Di professione modella, fa parte dell’agenzia “Elite Model World” di Milano, ha lavorato per numerosi brand di moda ed è stata testimonial di Tezenis’, il famoso marchio di moda di underwear e homewear.
Federico Chiesa, chi è la nuova fidanzata Lucia Bramani
Tra le collaborazioni ci sono anche i marchi BikiniLovers, Philipp Plein, Balneaire e molti altri. Lucia Bramani è alta 175 cm e le sue misure sono a dir poco perfette: 84-59-90.
Ma chi è? Balzata agli onori delle cronache degli ultimi giorni, la giovane è la nuova fidanzata di Federico Chiesa.
Di recente il giocatore della Juventus è uscito ufficialmente allo scoperto con uno scambio di cuori sui social network e una storia su Instagram in cui compariva la giovane modella e ora i più attenti hanno notato che il calciatore ha iniziato a seguire su Instagram il fratello Riccardo.
Federico Chiesa è torna single dopo una lunga storia con Benedetta Quagli e la notizia era stata data da Alessandro Rocisa, esperto di gossip che su Instagram è l’investigatore social: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico. Si dicono addio due persone fantastiche”.
“È una regina”. Lulù Selassiè lo ha rifatto! Irrompe a La Pupa e il Secchione e lo studio esplode