“Giuro non lo faccio apposta… sono le piscine che trovano me”. Federica Pellegrini si gode il relax in piscina e scherza sulla sua passione per le piscine. La campionessa italiana ha trascorso qualche ora a prendere la tintarella a bordo vasca, a sorseggiare un té fresco, senza cuffia e occhialini, con un bikini che lascia vedere il suo fisico perfetto, frutto di anni e anni di duro lavoro e allenamento.
La divina ha pubblicato un’altra foto in cui mette in mostra i suoi muscoli. “Memo per il futuro: mai appoggiarsi al braccio provvisto di tricipite allenato”, scrive Federica a corredo dello scatto che la vede immortalata a bordo piscina con un bikini nero. La campionessa fa chiaramente riferimento al suo braccio, in primo piano nella foto e anche i suoi fan non hanno potuto fare meno di notare i muscoli e commentare. (Continua a leggere dopo la foto)
Non è certo la prima volta che Federica mostra i suoi muscoli sui socia. Lo scorso anno, a corredo di una foto in cui si vedevano i muscoli della schiena, aveva scritto: “Alleno ogni fibra del mio essere… perché solo così mi sento vera!”. Per sua stessa ammissione, i muscoli sono una delle parti del suo corpo che apprezza di più perché conosce la fatica fatta per arrivare ad averli. (Continua a leggere dopo la foto)
Ci vuole un fisico bestiale per nuotare come fa lei e anche per non abbattersi davanti ai commenti degli odiatori in rete. Non si è mai tirata indietro negli allenamenti e questo l’ha portata ad essere ancora una delle atlete da battere a 32 anni. Super Fede si prepara a riprendere la preparazione per le qualificazioni ai Giochi di Tokyo, rimandati al 2021. Uno dei suoi ultimi scatti social ha lasciato i follower a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Chiaramente tutti sanno che ha un fisico “di marmo” ma nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la mostra saldamente aggrappata alla parete del suo terrazzo i muscoli scolpiti sono in primissimo piano: “Sto tentando di demolire il mio terrazzo”, è l’ironica didascalia lasciata dalla bella sportiva e ormai anche volto della tv.
“Sempre insieme”. Figli uccisi dal papà: le foto pubblicate all’ora dell’omicidio