Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sto per fare una pazzia?”. Bye bye biondo! Federica Pellegrini cambia look: dice addio al suo colore e fa impazzire i fan. La foto sui social è da urlo e la campionessa fa incetta di cuori e like

  • Gossip

 

Federica Pellegrini non trascura mai i suoi fan sui social network e anche questa volta ha regalato a loro in anteprima il suo nuovo look. Già, la campionessa di nuoto, il fenomeno capace a 29 anni di ricacciare indietro le voglie di gloria delle sue tantissime e giovanissime nemiche sportive e salire nuovamente sul gradino più alto del podio ai recenti Mondiali di Budapest nei suoi amati 200 ha abbandonato il biondo che l’ha sempre contraddistinta per un grigio tempesta. È lei stessa con tanto di hashtag a definire il suo nuovo stile ispirato a Tempesta, il personaggio supereroe degli X-Men portato sul grande schermo da Halle Berry. Prima l’annuncio con tanto di sondaggio social: “Sto per fare una pazzia?? Sì o no”, poi un mini video nel quale Federica sfoggia con orgoglio la sua nuova capigliatura. Poco dopo, sempre sui social, è comparsa anche una foto che ritrae la campionessa davanti a uno specchio vestita di nero con il rossetto rosso e occhiali trasparenti mentre si scatta un selfie. Nel post, una frase di Vassili Kandinsky: ”Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine”. (Continua a leggere dopo la foto)


Al nuovo look di Federica Pellegrini segue anche un cambio di vita. Basta tormenti amorosi, che hanno tediato la sua vita privata. Una lotta tra i suoi due grandi amori Luca Marin, e l’uomo con il quale, poi, ha trascorso ben sei anni, il collega ed ex fidanzato Filippo Magnini. ”Luca è stato il primo amore, – aveva detto al Maurizio Costanzo Show – avevo 19 anni. Penso di averlo fatto soffrire molto e non se lo meritava. Ci sono voluti un po’ di anni ma adesso ci siamo riappacificati. È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Federica Pellegrini ha già dimostrato di poter essere competitiva nei suoi nuovi 100 metri stile, imponensosi appena qualche giorno fa al Trofeo Nico Sapio, dove ha vinto la finale in 53″30 davanti all’olandese Kim Busch (54″6) nella piscina della Sciorba. “La mia vittoria non era scontata, visto che c’erano molte atlete straniere in vasca. Sono molta contenta per questo inizio di stagione. Ci tenevo a partire bene: se devo fare una cosa, la faccio al meglio. Il pubblico? È stato sorprendente”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure