Ciclicamente il nome di Eros Ramazzotti torna a popolare le colonne delle cronache di gossip. Qualche tempo fa si parlò di un possibile riavvicinamento con Marica Pellegrinelli, la mamma di due dei suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ne fece menzione Santo Pirrotta durante la sua rubrica su di Tv8 durante Ogni Mattina: “Nelle ultime settimane sono molto vicini e si vedono spessissimo”, ha raccontato il giornalista, ricordando come l’amore immenso per i figli.
In un’intervista al settimanale F, Marica Pellegrinelli ha parlato senza remore del matrimonio con Ramazzotti: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma – ha raccontato la modella -. Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/federica-macciotta-flirt-eros-ramazzotti.jpg?x95137)
Nelle ultime ore si sono diffuse indiscrezioni su una presunta vicinanza tra Eros Ramazzotti e Federica Macciotta, aspirante Miss Italia nell’edizione 2012 dello storico concorso. Il retroscena è stato raccontato sempre da Santo Pirrotta su Tv8: “Eros Ramazzotti ha ritrovato il sorriso e non con Marica Pellegrinelli. È stato beccato con una bellissima ragazza Federica Macciotta, una ragazza che anni fa ha partecipato a Miss Italia e che adesso lavora nel mondo del Moto GP, accompagna i piloti con l’ombrello” ha raccontato il giornalista.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/federica-macciotta-flirt-eros-ramazzotti2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/05/federica-macciotta-flirt-eros-ramazzotti4.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
Poi la 28enne ha precisato di non essere affatto la fidanzata del cantante, ma di averlo solo conosciuto durante un pranzo organizzato da un’altra persona presente per tutto il tempo: “Chi mi conosce sa che vengo da un paesino umilissimo, e che non mi interessano questi show e tarantelle! È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro,la mia carriera, è altro: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e questa è la mia vita. Non queste buffonate!”. “Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla” ha concluso: “Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questo incubo si chiuda qui con la mia smentita”, conclude Federica Macciotta.
“Nuove emozioni”. Giorgio Manetti, non è finita per l’ex cavaliere di UeD. E arriva l’annuncio