Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quel particolare dice tutto”. Triangolo Onestini-Sorgè-Cartasegna: la Benincà torna all’attacco e questa volta, ospite di Pomeriggio 5, porta una prova schiacciante. Come non averci fatto caso prima? Questa cosa la poteva sapere solo Federica (la dichiarazione clamorosa)

 

Ancora non si placa la bufera che è nata a Uomini e Donne. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Federica Benincà, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, è tornata a parlare. La modella torinese ha fatto a Barbara d’Urso delle nuove dichiarazioni che contribuiscono a gettare ombra sulla situazione. Al centro del gossip c’è ancora la storia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé. Era stata proprio la Benincà, sempre nel salotto della D’Urso, a fare le prime rivelazioni, poi provate da Alfonso Signorini con delle foto pubblicate sul settimanale Chi. Federica ha voluto precisare che nessuno l’aveva messa in allerta di questa nuova relazione ma che il comportamento di Soleil così come quello di Marco l’avevano indotta a pensare che tra i due c’era di più di una semplice amicizia. Ormai più passava il tempo e più le appariva chiaro che tra i due c’era una vera e propria tresca. E d’altra parte i due già in passato alla corte di Maria De Filippi avevano provato a costruire un rapporto amoroso. Ma la Benincà è tornata sull’argomento per lanciare un nuovo scoop. (continua a leggere dopo la foto)



Nello studio di Canale 5 ha portato un’argomentazione inoppugnabile: l’ultima foto apparsa sul profilo Instagram dell’ormai ex fidanzata di Luca Onestini è stata scattata nella casa milanese di Cartasegna. Dunque, non solo weekend in Piemonte per la nuova coppia ma pure quotidianità a Milano. Dove l’ex tronista è nato e cresciuto mentre l’italo-americana si è appena trasferita per motivi di studio. Come fa a saperlo? “Il loro silenzio, il loro muoversi, il loro nascondersi mi aveva fatto tanto pensare” ha spiegato Federica che volando con la fantasia ci ha visto giusto. “Il mio è stato semplice sesto senso” ha puntualizzato la studentessa che inizialmente aveva difeso la relazione tra Luca e Soleil. (continua a leggere dopo le foto)

  

{loadposition intext}
Federica appena era uscita fuori la questione era andata su tutte le furie, ma allo stesso tempo aveva difeso il rapporto tra l’ex amica e Mister Italia. Il tempo però ha dimostrato altro. “L’ultima foto postata da Soleil su Instagram è stata scattata nella casa di Marco a Milano. Ricordo bene l’ingresso” ha fatto sapere la ragazza, che è stata la fidanzata del nuovo tutor di Detto Fatto per circa un mese. Quindi la casa la ricorda molto bene. A Pomeriggio 5, Federica ne ha approfittato anche per replicare alle parole dell’ex fidanzato. Quest’ultimo su Instagram l’ha accusata di fare solo delle chiacchiere. “You talk, I live (Tu parli, io vivo)” ha scritto sui social network Cartasegna. La riposta della Benincà è stata secca e pungente: “I fatti parlano da soli”. ma non si è fatta attendere anche la risposta di Soleil che su Instagram ha postato un’immagine con scritto “Bla, Bla, Bla”.

Ti potrebbe interessare anche: Ahi ahi che affronto! Mentre Luca Onestini piange al GfVip per la ‘sua’ Soleil, il rivale Marco Cartasegna lo sfotte in diretta tv (mentre con le lacrime legge la lettera d’addio della Sorge): il messaggio su Instagram è forte e chiaro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure