Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Favorisca i documenti, prego”. Di certo non si aspettava di trovarsi davanti proprio lui… Anzi, loro! E quando scoprirete chi sono, scommettiamo che sareste volute essere al posto di quel carabiniere?

  • Gossip

 

”Favorisca i documenti, per favore”. Ma stavolta, forse, a rimanere di stucco, più che il conducente fermato, è stato il carabiniere. Alla guida del Suv infatti c’era proprio lui, il mitico Richard Gere. E per completare il quadretto, accanto a lui, anche Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, i due attori di punta della serie Grey’s Anatomy. A riportare la notizia è Repubblica.

(Continua a leggere dopo la foto)


Gere, che era alla guida dell’auto, è stato fermato per un controllo di routine a Torre Santa Sabina, Brindisi. I tre erano arrivati a Brindisi a bordo di uno yacht, poi hanno noleggiato un Suv per raggiungere una masseria nelle campagne di Fasano per festeggiare il matrimonio di alcuni amici. Non è la prima volta che Richard Gere viene avvistato in Puglia: a febbraio dello scorso anno, per girare uno spot fra Tricase e Otranto, era stato paparazzato mentre passeggiava nel centro storico di Lecce.

Potrebbe anche interessarti: Richard Gere, pure tu? Quel “vizietto” dei vip: ecco con chi l’hanno beccato…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure