“Made in sud” è ripartito. Dopo il lockdown imposto dal governo, il programma è tornato in televisione martedì 17 giugno con i due conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta. “Sarà difficile. Pur sapendo esattamente cosa vuole il pubblico e come dargli ciò che desidera, siamo messi in difficoltà da un periodo storico fatto di distanziamenti sociali che ci costringerà ad andare in onda senza spettatori in studio”, ha detto qualche giorno fa la conduttrice in un’intervista rilasciata a “In TV”.
“Mi trovo perfettamente in questo show. – ha ammesso la conduttrice – È il contenitore giusto per me, perchè mi consente di esprimermi in ogni ambito, dalla conduzione alla spalla comica, dalle imitazioni al ballo e al canto. Le novità sono diverse per ovvi motivi considerando l’emergenza sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare. Non saranno pertanto solo artistiche ma anche tecniche. Per la prima volta non avremo il pubblico e questo rappresenta una difficoltà perché un programma comico si alimenta di risate e di applausi. Osserveremo il distanziamento sociale adottando tutte le precauzioni anche per entrare in scena. Sarà un “Made in Sud” diverso, con molti paletti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Accanto a lei troveremo Stefano De Martino con cui la Trotta non nasconde di aver instaurato un bellissimo feeling. E mentre il ballerino si trova catapultato nel gossip a causa della crisi con la moglie Belen Rodriguez, Fatima è felicemente sposata con Luigi De Falco. I due si sono conosciuti proprio grazie al programma ‘Made in Sud’, Luigi è infatti uno dei comici del duo ‘I gemelli De Falco’. (Continua a leggere dopo la foto)

Luigi De Falco ha esordito in Made in sud nel 2008 quando ancora andava in onda su Comedy Central. Solo due anni più tardi è approdato su Rai 2. È figlio dell’ex vicesindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli, e insieme al fratello Vincenzo ha dato vita al duo comico ”I gemelli De Falco”. Fatima e Luigi si sono sposati il 1 luglio 2016 nell’aula consiliare di Mercogliano. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Ad unirli in matrimonio il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due sposi una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine, invitandoli così a far visitare al Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa. La località alle pendici di Montevergine è molto cara alla famiglia Trotta, qui Fatima ha trascorsi gli anni dell’infanzia.
“Un grande travaglio”. Scialpi, ormai è deciso: l’annuncio del cantante fa disperare i fan