Non c’è pace per Ultimo, nemmeno in un momento doloroso come quello di un lutto in famiglia. Il cantante, all’anagrafe Niccolò Moriconi e presto papà, ha perso nonna Gina. Aveva 96 anni ed erano molto legati. Era stato suo padre a dare la triste notizia lo scorso 26 agosto: “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla, da lassù non mangerò tanto” ha scritto su Facebook sotto a una sua foto.
Ultimo invece è rimasto in silenzio social. Come detto era molto attaccato alla nonna, con lei aveva anche lanciato l’album Altrove, con un post su Instagram. Hanno invece fatto parecchio rumore alcuni suoi fan, decisamente troppo invadenti e irrispettosi. Alcuni si sono presentati in clinica nel tentativo di avere un contatto con l’artista.
Leggi anche: “Sono una coppia”. Si sono nascosti per tutta l’estate, ora la storia tra i due vip è confermata
Ultimo senza pace: cosa è successo al funerale della nonna
E nelle scorse ore si sono anche recati al funerale pur di incontrarlo o di scattare un selfie con lui. Una pagina fan di Ultimo, I miserabili del parchetto, aveva già sensibilizzato tutti a rispettare il cantante e la sua famiglia dopo che alcuni si erano presentati in ospedale nel tentativo di avere un contatto con l’artista. Ma evidentemente non è servito.
Come riporta il quotidiano Repubblica, infatti, alcuni sostenitori di Ultimo hanno denunciato il comportamento irrispettoso di alcuni fan del cantante che, durante il funerale di nonna Gina a Poggio Mirteto, in provincia di Rieti, avrebbero provato a scattare diverse fotografie alla bara.
Non dico più niente, tanto ormai parlo solo con il muro pic.twitter.com/C7yvRFjADq
— la bina, aspetta E.🩵 (@binaaaa_05) August 28, 2024
“Mentre stava uscendo la bara della nonna dalla macchina ecco che una fan stupida inizia a fare le foto. Fate schifo, Nic si è arrabbiato. Non dico altro”, le parole. E ancora. “Vi siete comportati come gli animali” ha scritto una fan nella denuncia contro quanto accaduto. “Per colpa di queste persone ci andiamo di mezzo noi”, si legge anche.