Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Far impazzire di piacere un uomo stimolando il suo “punto L”. Ecco dove si trova…

  • Gossip

Lo sai che il punto G non lo hai solo tu? Ce lo ha anche lui. Ma nell’uomo si chiama punto L ed è situato nella prostata. Massaggiandola , l’uomo può trarre dei grandi benefici a livello di salute. E non solo: anche a livello di piacere ci sarebbe qualche buona notizia. Questo massaggio, generalmente utilizzato nella medicina orientale, sarebbe in grado di provocare un piacere intenso e prolungato nell’uomo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si legge su Myself: “William H. Masters e Virginia E. Johnson riferirono del ruolo della prostata nel piacere. Si deve a loro la scoperta che l’orgasmo avviene secondo un abbastanza prevedibile processo a due fasi: emissione ed eiaculazione”. Ci sono esercizi naturali che vanno a stimolare e rinforzare proprio i muscoli che circondano la prostata. Gli esercizi prevedono una stimolazione esterna e hanno una doppia funzione: aumentare la sensibilità al piacere e migliorare la qualità e la durata del piacere. Inoltre, assicurano una buona salute alla prostata, diminuendo notevolmente i rischi di malattie.

Leggi anche: Eccitare gli uomini, 4 cose che lo fanno davvero impazzire a letto (e fanno divertire parecchio anche te)

Eccitare gli uomini usando solo le parole, ecco le frasi che li fanno davvero impazzire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure