Vi stiamo per dare un consiglio che probabilmente avrà già fatto i suoi “danni”, quindi mettetevi l’anima in pace. E se vi dicessimo che avete una sorta di ‘stato’ permanente sulla vostra bacheca Facebook scritto nel periodo 2008-2009 del quale, probabilmente, ora come ora, vi vergognereste? Le impostazioni sulla privacy del social network sono più o meno restrittive a seconda di quanto si vuole mostrare agli altri della propria vita social, così c’è chi decide di nascondere la propria lista di amici, chi di scegliere se accettare o meno i tag in foto e post, se avere un profilo pubblico, privato o “solo amici” e via di seguito.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/01fb-imbar.jpg?x87950)
Ma c’è una sezione che della quale in pochi ricordano l’esistenza e che probabilmente è rimasta da anni immutata. Per trovarla bisogna andare sulla propria pagina personale, cliccare su “Informazioni” e poi selezionare nel menù a sinistra “Le tue informazioni”. Qui si trova la voce in questione: “Citazioni preferite”. Abbiamo trovato scritto di tutto, la maggior parte delle quali estrememente imbarazzanti.
Ti potrebbe anche interessare: Alza il gomito di brutto e si ritrova con un tatuaggio così imbarazzante sulla coscia che la moglie lo sbatte fuori di casa… (Giudicate voi)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/fb1.jpg?x87950)