Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook in tilt! “È un attacco hacker”. Il social network più famoso del mondo smette di colpo di funzionare. Panico tra gli utenti: è successo anche a voi?

  • Gossip

 

Facebook è crollato. Il social network più diffuso al mondo ha inspiegabilmente subito un down in tutta Europa. A partire dalle 18 lunedì 3 ottobre per gli utenti è stato impossibile visionare le pagine della rete Facebook. Tantissime le segnalazioni, se avete dei problemi non disperate. La situazione sembra si in corso di risoluzione. 


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Facebook ha smesso di funzionare per alcuni minuti e la notizia è rimbalzata immediatamente su Twitter e sugli altri Social Networks. Il noto portale di Mark Zuckerberg continua ad essere irraggiungibile da molti utenti, mentre altri ne lamentano l’intermittenza. I principali problemi si sono riscontrati da computer, mentre le versioni mobile e collegate alle applicazioni sarebbero risultate essere più stabili. Le cause del problema non sono ancora note: solo quando la situazione sarà ripristinata sapremo se Facebook sia stato vittima di un attacco hacker o se questo blocco sia stato causato da un bug all’interno del codice di sviluppo.

Ti potrebbe interessare anche:   Facebook, avete mai cercato il vostro nome sul social? Ecco cosa è successo a questo utente (davvero una brutta sorpresa)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure