Facebook è crollato. Il social network più diffuso al mondo ha inspiegabilmente subito un down in tutta Europa. A partire dalle 18 lunedì 3 ottobre per gli utenti è stato impossibile visionare le pagine della rete Facebook. Tantissime le segnalazioni, se avete dei problemi non disperate. La situazione sembra si in corso di risoluzione.

(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Facebook ha smesso di funzionare per alcuni minuti e la notizia è rimbalzata immediatamente su Twitter e sugli altri Social Networks. Il noto portale di Mark Zuckerberg continua ad essere irraggiungibile da molti utenti, mentre altri ne lamentano l’intermittenza. I principali problemi si sono riscontrati da computer, mentre le versioni mobile e collegate alle applicazioni sarebbero risultate essere più stabili. Le cause del problema non sono ancora note: solo quando la situazione sarà ripristinata sapremo se Facebook sia stato vittima di un attacco hacker o se questo blocco sia stato causato da un bug all’interno del codice di sviluppo.
Ti potrebbe interessare anche: Facebook, avete mai cercato il vostro nome sul social? Ecco cosa è successo a questo utente (davvero una brutta sorpresa)