Forse con questa abbiamo raggiunto veramente il limite. Ma, a quanto pare, il suo utilizzo è molto più diffuso di quello che si possa pensare. Si sa che moltissimi utenti utilizzano Facebook per fare amicizia e, perché no, cercare qualche persona con cui potersi divertire un po’ (leggasi: fare sesso). E proprio da questa esigenza è nata un’app davvero particolare: si chiama ‘Bang with friends’ e permette di fare sesso con i proprio amici di Facebook. Questa applicazione aiuta “l’utente anonimo a trovare ‘amici’ per la notte, permettendo però di ‘abbinare’ soltanto persone che accettano tra loro di volersi conoscere”. Inutile dire che da quando è stata lanciata, circa una settimana fa, ‘Bang with friends’ ha raccolto l’interesse di moltissime persone, più di 20 mila.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma è destinata ad aumentare in maniera decisa. Certo, non tutti hanno accolto positivamente l’arrivo di questo tipo di app: moltissimi utenti, infatti, hanno criticato ‘Bang with friends’, giudicandola un’app che rispecchia completamente il declino della comunicazione verbale per incontrare e corteggiare una persona.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Dobbiamo essere in grado di parlare di sesso, senza falsi moralismi, perché di questo parlano i giovani nella vita reale”, hanno commentato i tre ideatori di ‘Bang with friends’ -. Dopo l’applicazione erano già più di mille le coppie ‘abbinate’. Siamo favorevoli alla tutela dei diritti dei gay, stiamo già lavorando anche per loro. Quella che abbiamo rilasciato è una versione da migliorare, perché vogliamo dare a tutti questa possibilità”.
Ti potrebbe interessare anche: “È una foto porno”, “Siete matti!”. Facebook ha censurato questo scatto e sul social è rivolta. Ma noi ve la vogliamo mostrare così, senza alcun timore