Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook, in down per la seconda volta in meno di una settimana: l’ironia del web

  • Gossip

 

Due volte in meno di una settimana. Ma cosa sta succedendo a Facebook? Per anni mai nessun problema, poi tutto d’un tratto continui down. Più o meno alle 21 di stasera i server di Zuckenberg hanno smesso di funzionare e proprio come la settimana scorsa sul sito internet del social network compare la scritta “Sorry, something went wrong” ovvero, “scusate, qualcosa deve essere andato storto”.

Ora l’attenzione, come è classico in questi casi, è rivolta su Twitter e l’hastag #facebookdown sta salendo rapidamente la classifica dei topic trend. Non manca naturalmente la tipica ironia.

Ti potrebbe anche interessare: Facebook down, qualcosa non va e il social network più famoso del mondo smette di funzionare: “Scusate, qualcosa è andato storto”

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure