Ogni promessa è debito. Ma se a fare la promessa è un marinaio, allora c’è poco da fare. Ancora di più se il bucaniere di porto è tale Madonna Ciccone che aveva promesso una ricompensa molto particolare a chi avrebbe votato Hillary. Sesso orale a go go, per chi non ricordasse. E bene, la corsa alla Casa Bianca si è conclusa. Donald Trump, il tycoon amante del wrestling che prende le donne per il pube, è il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. Nonostante il supporto di molti vip prestato a Hillary Clinton, il candidato repubblicano ha avuto la meglio prendendo il posto di Barack Obama che, dopo 8 anni, lascerà la poltrona più calda del mondo. A prescindere dalla sua vittoria però, a quanto pare Madonna non avrebbe comunque mantenuto la sua promessa. Stando a quanto riporta infatti il tabloid newyorchese Daily News infatti, la regina del pop (che in questi anni sta perdendo consensi in favore delle giovani Lady Gaga e Miley Cyrus) non avrebbe rispettato la promessa fatta al Madison Square Garden.
(continua dopo la foto)

Ovvero quella di praticare sesso orale a chiunque avesse presentato, all’indomani delle elezioni presidenziali americane, il certificato elettorale con la prova di aver votato Hillary Clinton. A darne prova è stato un fan che, prendendo alla lettera la provocazione di Madonna, si è presentato all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan, munito della foto della scheda elettorale.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}

A bloccarlo è stato un responsabile della sicurezza a cui il giovane ha spiegato il motivo della sua presenza: era pronto a ritirare il suo premio. La guardia, divertita, si è messa a ridere spiegando al giovane di non saperne nulla: “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace”. Immaginiamo la sua delusione.