Fabrizio Corona sa bene come attirare l’attenzione del suo pubblico e ogni giorno ce ne è una nuova. Dopo un periodo di stop, l’ex re dei paparazzi è stato in carcere, è tornato alla vita di tutti i giorni. “Sono contento di essere uscito, ringrazio il magistrato, ma sono anche inc… per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi ad ottenere ciò”, aveva detto appena uscito dalla porta di San Vittore e dopo aver abbracciato la fidanzata dell’epoca, Silvia Provvedi del suo ”Le Donatella”. Il 21 settembre i giudici della Corte d’Appello di Milano hanno riconosciuto le attenuanti per la vicenda degli oltre 2,6 milioni di euro trovati nel contro-soffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi e in due cassette di sicurezza in Austria e hanno disposto per Corona il dissequestro del denaro e hanno ridotto a sei mesi la condanna. In primo grado l’ex paparazzo era stato condannato a un anno per l’illecito fiscale e assolto dall’accusa di intestazione fittizia di beni. (Continua a leggere dopo la foto)
“Quando è scoppiata questa indagine tutti voi mi avete dato del mafioso, di chi ricicla soldi sporchi della malavita. Mi sono fatto sei anni di galera e oggi mi danno sei mesi, giusto perché non potevano assolvermi e mi restituiscono anche gli ultimi soldi”, sbotta Corona: “Quando parlerete di me – dice Corona rivolto ai giornalisti – fatevi tutti quanti un esame di coscienza. Dedico questa vittoria a mio figlio”. L’ex re dei paparazzi ha raccontato la sua storia a Verissimo, dove ha mostrato il nuovo tatuaggio che recita la frase: ”Viva la libertà”. (Continua a leggere dopo la foto)
Come detto Fabrizio non perde occasione per attirare l’attenzione e, così, nell’ultima Instagram Story pubblicata ha mostrato qualcosa si troppo. L’ex re dei paparazzi ha dato il buongiorno ai suoi fan con un video piuttosto piccante. Nel filmato Fabrizio si è appena svegliato e in un video-selfie saluta i follower, fin qui niente di strano, ma quando passa accanto a uno specchio succede il ‘patatrac’. Corona, non rendendosi conto del gioco di specchi e fotocamera dello smartphone, si mostra nudo al web. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Non è la prima volta che Fabrizio si mostra come mamma l’ha fatto davanti alle telecamere. Qualche settimana fa, infatti, l’ex re dei paparazzi aveva pubblicato uno scatto con tanto di lato b in bella vista. Il nudo integrale che doveva risultare estremamente sexy quindi, si è impietosamente trasformato in qualcosa di ridicolo. “Fabri… la riga del mobile è storta con Photoshop… sistema dai!”, commenta qualcuno. Ma Corona aveva deciso di dire la sua con una storia, in cui aveva spiegato che l’uso di Photoshop si era reso necessario per mascherare la nudità integrale ed evitare che il social gli bloccasse il profilo.
“Ha rischiato di uccidermi”. Fabrizio Corona, la rivelazione choc su Silvia Provvedi: com’è davvero