Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ama ancora!”. Fabrizio Corona non ha dubbi, la scottante rivelazione a Verissimo. E riguarda proprio lei. L’ex re dei paparazzi esulta: ridotta la pena a sei mesi

  • Gossip

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo e intanto La Corte d’Appello di Milano ha riduce la pena a 6 mesi rispetto ai 12 che erano stati stabiliti in primo grado. Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in parte in cassette di sicurezza in Austria. La Procura generale aveva chiesto per l’ex “re dei paparazzi” una condanna a 2 anni e 9 mesi di reclusione. Pugni chiusi in segno di vittoria, abbracci con i legali Ivano Chiesa e Luca Sirotti, pacche sulle spalle, il tutto mentre i giudici finivano di leggere il dispositivo della sentenza e poi ancora, fuori dall’aula, la dedica della vittoria al figlio. Così Fabrizio Corona ha salutato la riduzione della sua pena, da 1 anno a 6 mesi, e soprattutto la conferma dell’assoluzione dalle accuse principali. “In totale ho fatto tre anni di galera per questa storia – ha detto l’ex agente fotografico ai cronisti – e mi assolvono per i contanti, mi hanno dato del mafioso, ma ora dedico questa vittoria a mio figlio Carlos”. (Continua a leggere dopo la foto)



E domani Fabrizio Corona sarà in televisione. Non parlerà certamente della sentenza poiché arrivata solamente oggi e l’intervista concessa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, è stata registrata nella giornata di ieri. E il Fabrizio che ascolteremo domani pomeriggio – su Canale 5 dalle ore 16:10 – è un uomo senza filtri che si mette a nudo come già fatto sui social nei giorni scorsi con un lunghissimo sfogo. Fabrizio Corona anzitutto spiega i motivi della rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa de “Il Grande Fratello Vip”: “La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. (Continua a leggere dopo la foto)


Sulla Provvedi, infatti, Corona afferma: “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”. Con l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria, Fabrizio fa una rivelazione particolare: “Lei è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita”. E addirittura, secondo l’ex re dei paparazzi: “Lei è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”. Sull’altro grande amore della sua vita, Belen Rodriguez, Corona sottolinea: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Per Fabrizio Corona non è facile neanche la vita familiare: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”. Un ultimo aspetto della vita di Corona riguarda suo figlio Carlos: “Carlos è il mio più grande successo della vita. Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue”. In merito al profilo social del figlio, al centro di diverse polemiche chiarisce: “Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.

Leggi anche: 

“Ho fatto casini immani”. Fabrizio Corona show in tribunale insieme al figlio Carlos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure