Fabrizio Corona si trova nel carcere di Monza dopo che i giudici hanno deciso di revocargli gli arresti domiciliari. La polemica è divampata negli ultimi giorni. Corona ha manifestato fin da subito la sua totale disapprovazione. E lo ha fatto con gesti di protesta eclatanti, cospargendosi il volto di sangue, resistendo all’arresto e iniziando uno sciopero della fame. Sciopero che, nelle sue già precarie condizioni psico-fisiche, potrebbe costargli caro.
Come anche lo psichiatra Alessandro Meluzzi ha esplicitamente ammesso a “Live – Non è la D’Urso” dove Barbara ha intervistato la mamma di Fabrizio, Gabriella Privitera. L’imprenditore, finito nuovamente dietro le sbarre per una vicenda giudiziaria iniziata nel lontano 2007. Da allora la carriera, e la vita, del socio ed amministratore dell’agenzia fotografica di Milano Corona’s è stata spesso sotto i riflettori. E non sempre per notizie ‘positive’… (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo diverse condanne per vari reati Fabrizio Corona è stato costretto tre settimane fa a lasciare la sua abitazione. Da lì è stato portato prima nel reparto psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano e poi nel carcere di Monza. Non prima di aver accusato i giudici di aver creato ‘un mostro’ e di aver dichiarato: “Questo è solo l’inizio”. Ora, però, Fabrizio Corona ha comunicato, tramite il suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa, di aver interrotto lo sciopero della fame. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo Asia Argento, Adriano Celentano, Marco Travaglio e molti altri vip anche Vittorio Sgarbi ha voluto lasciare un messaggio di sostegno a Fabrizio Corona. Come al suo solito il critico d’arte, attualmente sindaco di Sutri, ci è andato giù durissimo come potete sentire voi stessi nel breve video pubblicato su Instagram. Forse tanti messaggi di solidarietà hanno spinto Fabrizio Corona a desistere dai suoi intenti autolesionistici per protesta contro la revoca dei domiciliari. (Continua a leggere dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
E sono moltissime le persone che hanno speso parole di vicinanza a Fabrizio Corona e allo stesso tempo di ‘condanna’ verso la decisione dei giudici. “La giustizia italiana – scrive un follower – è un insulto di cattivo gusto, in giro ci sono assassini, pedofili e quant’altro a cui è stata addirittura concessa la buona condotta. Questo ragazzo pur avendo sbagliato ha già pagato e sta pagando ancora qualcosa che nessuno ha capito. Assurdo 😞”.