Nonostante Fabrizio Corona abbia smentito la notizia delle sue imminenti nozze con Lia Del Grosso, la donna va avanti per la sua strada. A metà novembre sono state affisse le pubblicazioni al Comune di Milano che annunciavano il matrimonio tra l’ex re dei paparazzi e la signora di origini avellinesi. La notizia in poco tempo fece il giro del web e divenne virale soprattutto perché si trattava di Fabrizio Corona.
Corona che ha spiegato, però, di non avere alcuna intenzione di sposare la signora Del Grosso: “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric, è ancora innamorata di me e non potendo avermi, cerca di farmi del male”. Non si era fatta attendere la replica di Pasqualina che specificava come dopo cinque anni d’amore è normale sposarsi: “Davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere. Se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”. (Continua dopo la foto)
Insomma Lia Del Grosso tira dritto e come si evince dalle foto del settimanale Oggi prosegue i preparativi del matrimonio e sceglie le fedi oltre a un bracciale per il futuro marito. Come si legge sul settimanale, la donna è arrivata a Milano il giorno dell’Immacolata ed è ripartita 24 ore dopo. Il suo autista la riaccompagna a casa di Corona, in zona Città Studi (“Casa nostra, l’abbiamo comprata insieme”, aveva specificato in una intervista, dove resta per la notte. (Continua dopo la foto)
Lia Del Grosso era a Milano qualche settimana fa intenta a scegliere le fedi insieme alla sua amica Barbara, riferisce Oggi: “felice, sorridente, entra da Cartier e chiede che sugli anelli ci sia incisa la scritta “Con te per sempre”, assieme ai loro nomi. Compra per l’amato anche un bracciale da più di 3 mila euro. Il fotografo scatta e lei sorride, una vera “coronata” che sembra un messaggio per lui: “Fabri, racconta pure di avere una relazione con Mariana Rodriguez, ma io diventerò tua moglie”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Non si sa se sarà amore vero, intanto la frase di Lia Del Grosso suona quasi come una “minaccia”, dice ancora Oggi. Che specifica: “Insomma: gli ingredienti della soap ci sono tutti e per una volta Corona riesce a strapparci un sorriso nei panni della “vittima” tallonata sulla via dell’altare. Certo, se poi l’amato non si presenterà, come è probabile, Lia avrà superato persino la fantasia (o la sfrontatezza?) di Pamela Prati. Il suo “Fabrizio Caltagirone” resterà negli annali”.