Fabrizio Corona è uscito dal carcere per motivi di salute e ora si sta ambientando nella comunità di Don Mazzi dove sconterà i 5 anni di condanna residui. Ora, certo, la sua vita è ben diversa da quella di un tempo. In questi giorni, ovviamente, non può fare ciò che vuole: la Chiesa, per esempio, gli ha consigliato di non esagerare con i social e di stare lontano dai clamori mediatici. E Fabrizio ubbidisce. Ma il suo pensiero, secondo quanto avrebbe raccontato agli amici come riporta il Corriere della Sera, è andato a Belén…
(Continua a leggere dopo la foto)
“Il carcere ti cambia – avrebbe dichiarato – Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie come Belén, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente”. Ovvio che pensi al passato quando nella sua vita attuale vive in una stanza di 2 metri per 2. Ma Corona sembra sereno: “Qui sto bene, i ragazzi mi vogliono bene”, ha detto all’avvocato Ivano Chiesa. Non manca un pensiero ai giorni trascorsi nel carcere di massima sicurezza di Opera. Ha raccontato che veniva “guardato a vista”, perché non potesse farsi del male. Nonostante le condizioni di salute non ottimali, però, era riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo. Aveva creato una squadra di calcio, i Corona’s. Infine, avrebbe affermato: “Tre anni fa ero tossicodipendente. Avevo in banca milioni di euro e sono stato arrestato perché ho usato una banconota falsa. Ma vi sembra il comportamento di uno lucido?”.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Belén, fu scandalo quando fecero l’amore alle Maldive ma c’è qualcosa che nessuno seppe mai…