Fabrizio Corona, la famiglia il tesoro più prezioso. Un giorno importante per Fabrizio e Nina Moric, insieme per festeggiare il traguardo del figlio Carlos Maria Corona. La famiglia è ancora una volta riunita e affiatata, al punto che sono ancora molti a chiedersi il motivo che impedisce ai genitori del neo-maggiorenne di tornare a essere una coppia a tutti gli effetti.
“La famiglia riunita è il regalo più bello”. Per Carlos Maria Corona, oggi 18enne, nato dall’amore tra Fabrizio Corona e Nina Moric, non esiste dopo più importante che comprendere quanto la famiglia possa rappresentare ancora una certezza. Ha raggiunto la maggiore età il figlio dell’ex re dei paparazzi e della splendida modella e attrice croata. (Continua a leggere dopo la foto).
E per festeggiare i 18 anni di Carlo, un party a Torino, organizzato nei minimi dettagli e ovviamente in compagnia di amici e parenti. All’appello, ovviamente, assente Fabrizio, perché in detenzione domiciliare. Una distanza solo fisica: il papà non poteva certamente perdersi la festa, dimostrando di essere presente attraverso una diretta Instagram. (Continua a leggere dopo la foto).
Ed è così che un maxischermo ha mostrato Fabrizio Corona, davanti a Carlos visibilmente emozionato, che ha provveduto a condividere il momento sui social: “Come vedete siamo tornati più forti di prima e come vedete nessun impedimento giudiziario ci ferma perché quando si hanno le palle. Eccoci in diretta col papi!”. E per porgere gli auguri al figlio, anche sul profilo di Fabrizio scappa fuori una foto che attira l’attenzione. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
Famiglia al completo riunita sul divano in una abbraccio e alle spalle sempre lei, la scritta a neon “Amore”. Il messaggio di Fabrizio recita: “Amore. Per i tuoi 18 anni solo amore. Tanto amore per te da noi. Anche se sei diventato grande rimani il nostro cucciolo. @nina__moric @carlosmariacoronathereal @ il bimbo è Hector @nathanpersonaltrainer”. Ma chi è il piccolo che tiene in braccio Nina? A spiegare l’ennesimo falso allarme, Fabrizio. Si tratta di Hector, figlio di Nathan il personal trainer. Cosa credevate?
“È lei”. Antonella Elia, succede tutto a pochi giorni dalla fine di Temptation Island