La delusione è dura da digerire. Ancora di più dopo 12 anni passati insieme. Così, Fabio Fulco, l’attore che recentemente ha chiuso la sua storia d’amore con Cristina Chiabotto racconta tutto il suo dolore in un’intervista esclusiva sulle colonne di Novella 2000. E non sono parole al miele per l’ex Miss Italia. “Lei mi ha fatto male – racconta – ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”. Ma ora, dice, non si sente pronto ad innamorarsi di nuovo: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi”. Cristina Chiabotto da parte sua non sembra aver preso troppo male la separazione bellissima e super mondana era apparsa serena e sorridente mentre sfilavava sul red carpet romano del Gala Dinner Telethon 2017. Se le foto della serata la ritraevano supersexy con indosso un abito scollatissimo e corto nero firmato Enrico Coveri e ai piedi un paio di decoltè con il tacco a spillo. (Continua dopo la foto)

Protagoniste indiscusse della passerella rossa, quelle gambe infinite e affusolale sono state al centro dell’attenzione. Circondata da famosi, Cristina Chiabotto sta bene anche da sola e lo ha dimostrato chiaramente al Gala Dinner Telethon 2017, decima edizione del tradizionale evento all’insegna della solidarietà per la ricerca in Italia sulle malattie genetiche rare. La bella showgirl si è regalata ai riflettori e, come si vede, anche se di sofferenza per la rottura con Fulco ce n’è stata tanta, è tornata a brillare di una luce intensa. L’addio al compagno, dopo dodici anni di unione, non è certo stata una pillola facile da mandare giù, eppure Cristina ha saputo rialzarsi e ricominciare. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Partendo proprio da se stessa, dalle sue priorità ed esigenze. Il suo sorriso è disteso, complice anche la serenità ritrovata dopo i momenti di crisi con il 47enne Fabio, che, come lei stessa ha dichiarato, le metteva fretta sulla questione figli. Lei però, ancora giovane e in piena corsa, non si sente ancora pronta a fare la mamma e, per il momento, si gode a pieno la sua libertà e spensieratezza. Di certo i corteggiatori non le mancano e presto la vedremo di nuovo accompagnata da qualcuno anzi, i rumor dicono che nel suo cuore potrebbe esserci spazio per qualcuno.