Lacrime in diretta tv per Belen Rodriguez ospite del programma ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo. La showgirl argentina, sta vivendo un bel periodo dopo aver ritrovato l’amore con Andrea Iannone, ma nel suo cuore ci sono ancora molte ferite aperte, o almeno questo emerge dalla sua nuova apparizione televisiva, che sarà trasmessa tra poche ore. La bella mora ha risposto alle tante domande del conduttore di lungo corso, alcune delle quali sembrano averla particolarmente toccato. Belen è infatti finita in lacrime, come si può vedere anche nel promo che sta girando sulle reti Mediaset da un paio di giorni. Nel video si vede Costanzo che le passa un fazzoletto per permetterle di asciugarsi il viso. “L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore che…”, dice la showgirl sempre nel promo. Per saperne di più bisognerà però aspettare la seconda serata di Canale5 del prossimo giovedì.
(continua dopo la foto)

Intanto su Instagram appare una nuova foto della Rodriguez avvolta dall’abbraccio di Iannone: nonostante tutto può contare sul pilota di MotoGP per essere consolata nei momenti più delicati. Non un momento troppo positivo per lei contestata meno di una settimana fa a Napoli alla manifestazione “Tutto Sposi 2016”. La showgirl sarebbe arrivata, si dice per un disguido, con un largo ritardo e poi sarebbe rimasta in auto per via della non maestosa accoglienza.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Il pubblico, evitato da Belen, si sarebbe poi “vendicato” durante il taglio del nastro in cui la Rodriguez è stata fischiata: “Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo – fa sapere “Novella2000” sul suo sito con le “Mondo News” – per poi lasciare la scene rifugiandosi per ben tre volte in auto perché il suo ingresso non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi “Non abbastanza composto”. Belen si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento, camminando frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, in gran parte arrivato per vederla. Un nervosismo che lascia capire molto.