Eva Henger è stata al centro di un esplosivo colpo di scena a cui hanno fatto seguito delle forti dichiarazioni che Eva stessa ha rilasciato sulla paternità biologica di Riccardo Schicchi. Nel salotto di Barbara d’Urso in Live-Non è la D’Urso, Eva ha avuto modo di avvalorare le sue ipotesi, con tanto di testimone accanto. Quasi come assistere a un entusiasmante processo con tanto di giuria.
Poi, con tutta la sensualità che solo Eva sa sprigionare, sul suo profilo Instagram ecco la foto rivelatrice, che la riprende girata di spalle, in perizoma, sotto il sole, mentre mostra un caloroso lato B in cerca di approvazione e lusinghe. Come dare torto ai follower, che non hanno perso tempo per sostenere la calda ‘iniziativa’ di Eva che, sempre con estrema disinvoltura, dimostra di saper reggere provocazioni e conflitti. Continua dopo la foto e il post.

Riccardo è morto una seconda volta: perchè affermare questo? Eva ha spiegato che l’unica richiesta che l’uomo aveva fatto prima di morire era che non si parlasse pubblicamente del fatto che non fosse il vero padre di Mercedesz, cosa che, a quanto pare non ha fatto la figlia, rilasciando interviste a destra e a manca. Di fronte al giornalista che le chiedeva se quella notizia fosse vera o falsa, lei avrebbe dovuto rispondere semplicemente chiudendo lì la storia. Continua dopo la foto.


Visualizza questo post su Instagram
Scatta l’appello di Eva, rivolto a Mercedesz a cui la figlia risponde in lacrime nel salotto di Domenica Live: non doveva attaccarla così. Il caso è senza dubbio molto delicato, ma dall’ultimo post di Eva non si può certamente dire che non abbia saputo reagire e rialzarsi quasi subito. Effettivamente lo ha saputo fare bene, mettendo in mostra e sotto la luce del sole il suo corpo statuario. “La semplicità ma nello stesso tempo il mistero della storia”, la didascalia della foto di alcuni giorni fa è loquace e oggi, per Eva, il buongiorno si vede dal mattino e tornerà sicuramente a brillare sotto i riflettori con chissà quali colpi…di scena.