Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presto papà!”. L’amato attore lo confessa solo ora. Una carriera brillante e una vita privata tenuta nascosta, ma questa notizia non poteva tacerla: “Ho un brivido di paura: in gioco c’è la salute di mio figlio”

  • Gossip

 

È una delle promesse del cinema italiano. Figlio dell’attore Gianni, nonostante la giovane età ha già una bella carriera alle spalle. ha iniziato a lavorare da giovanissimo e poi la sua strada ha preso il via. Oggi ha solo ha appena 26 anni, ma Eugenio Franceschini lavora già da diversi anni. L’interprete molto amato e ammirato della serie tv I Medici è una che ama bruciare le tappe e ancora prima dei 30 anni sta diventando papà. Sul set è spavaldo e non si imbarazza nemmeno di fronte alle scene di nudo. Ma, quando parla della vita privata, è schivo e riservato. Eugenio, in una recente intervista al settimanale F., si lascia sfuggire che sta per diventare padre per la prima volta. Stare accanto alla compagna – di cui preferisce non rivelare il nome – al quinto mese di gravidanza è un’esperienza che lo spaventa parecchio. “Non credo – dice – che esista un modo giusto di essere papà. Puoi dare un consiglio a un figlio, ma non devi costringerlo a seguire i tuoi passi”. E ammette: “Sono sereno, ma anche preoccupato. Non ho fatto pensieri per il futuro, eppure ho sviluppato questo istinto innato di protezione che emerge quando stai per avere una creatura. La mia compagna si sottopone a tutte le analisi. E ogni volta, prima di ricevere l’esito, vengo percorso da un brivido di paura: in gioco c’è la salute di mio figlio”. (continua dopo le foto)


La riservatezza è così importante per Franceschini che non intende in nessun modo rivelare il nome della sua fidanzata. Di lei si sa che l’ha conosciuta sul set della serie tv I Medici: “Io ero nel cast, lei lavorava nel reparto fotografia, ma la prima parola ce la siamo scambiata dopo quattro mesi. Era un set davvero enorme. Non è stato colpo di fulmine e tutto è nato piano piano”. Prossimo passo il matrimonio? “Non credo che serva questo per rendere ufficiale una relazione che già lo è. Non mi sposerei mai per questioni morali o religiose. Semmai lo farei per tutelare i diritti del bimbo e della mia compagna”. L’attore è nato a Verona. Nel 2013 debutta al cinema con il film Bianca come il latte, rosso come il sangue. (continua dopo le foto)

Aqui no se rinde nadie !

Un post condiviso da Eugenio Franceschini (@franceschinieugenio) in data:

#sbrenz

Un post condiviso da Eugenio Franceschini (@franceschinieugenio) in data:


{loadposition intext}
Eugenio ha iniziato la sua carriera molto presto. Ha cominciato in teatro a fianco del padre, per poi approdare al cinema. In pochi anni ha lavorato con molti registi, da Giacomo Campiotti a Carlo Vanzina, ed ha preso parte ad otto film, oltre a quello già citato: Una Famiglia Perfetta, Maldamore, Sapore di te, Fango e Gloria, La Luna Su Torino, Io Che Amo Solo Te, Un Bacio. Nel 2014 ha vinto il premio Guglielmo Biraghi come attore rivelazione dell’anno ai Nastri d’argento. Quest’anno sarà per la prima volta sul piccolo schermo, nei panni di Pietro Neri, in Grand Hotel. Tra le fiction a cui ha partecipato Grand Hotel, I Medici e La strada di casa.

Ti potrebbe interessare anche: Francisco Porcella: età, altezza, fidanzata e vita privata. “Ballando con le stelle”, chi è il sexy concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure