Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti, il dopo Marika Pellegrinelli ‘riparte da loro’: la confessione

Il cantautore Eros Ramazzotti si è confessato sulle pagine del settimanale ‘Chi’. Ha parlato della fine della relazione con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, con la quale si è separato nello scorso mese di luglio dopo dieci anni di matrimonio. Ma a differenza di quanto in molti abbiano pensato in questi mesi, l’artista non ha reagito malamente a questa notizia. Anzi, sembra abbia trovato la strada giusta per ripartire e guardare avanti con ottimismo.

Eros ha infatti dichiarato: “Non sono depresso. Sono felice, è per me un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”. E soffermandosi direttamente su Marica, Eros ha ammesso di non essersi lasciato in cattivi rapporti. Andiamo a vedere cosa ha detto a proposito di questo. (Continua dopo la foto)


Tra di loro è infatti presente un grande rispetto: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’…bella canzone. Sapete per caso di chi è?”, ha chiesto ironicamente Ramazzotti visto che il brano in questione è opera sua. (Continua dopo la foto)

Per svagarsi, il cantautore si è recato in vacanza alle Maldive assieme ai figli Raffaele Maria e Gabrio Tullio, avuti proprio con la Pellegrinelli, la figlia Aurora ed il fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza. Queste le sue parole: “Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima”. (Continua dopo la foto)

Quando si sente maggiormente in difficoltà, sono proprio i suoi figli a tirarlo su di morale: “Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te. E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent’anni. Che cosa potrei volere di più?”, ha concluso Eros Ramazzotti a ‘Chi’.

Simonetta Gaggioli: avvelenata dalla nuora per la pensione, il corpo nascosto in un sacco a pelo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004