Il gossip continua a marcare stretto Eros Ramazzotti. Il cantante romano è tornato single dopo la recente rottura con Marica Pellegrinelli che, a differenza sua, ha voltato pagina con l’imprenditore e designer Charley Vezza. Ultimamente si sussurra persino che la modella sia già in dolce attesa. A scatenare il pettegolezzo, alcune foto apparse sul settimanale Diva e Donna in cui la coppia è al party di Maurizio Cattelan.
Gli scatti apparsi sulla rivista mostrano Marica e il nuovo compagno felici e complici e lei nasconderebbe un pancino sospetto. Che, nota il settimanale, la ex di Eros e già mamma di Raffaella Maria e Gabrio Tullio si tocca più volte. Inoltre, a conferma di questa voce, uno degli ultimi scatti social della Pellegrinelli: una vecchia foto risalente ai tempi di una delle sue gravidanze. Sarà vero? Naturalmente non c’è alcuna conferma e i diretti interessati non hanno commentato il rumor che ha presto trovato posto su siti e giornali. (Continua dopo la foto)

Eros Ramazzotti continua invece a essere braccato dal gossip e nelle ultime ore è uscito il pettegolezzo che lo vorrebbe vicino a una sua ex. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi: “Si mormora che anche per Eros sia un periodo sereno e ricco di novità. Si dice che abbia ritrovato la carica e l’entusiasmo grazie al ritorno di fiamma con una persona con cui in passato aveva avuto una intensa relazione”. (Continua dopo la foto)

Eppure il cantante si era detto “orgogliosamente single” in un’intervista recente rilasciata al Corriere della Sera. Single e tutto preso dal lavoro e dai figli. E proprio l’altra sera ha chiuso il ‘Vita ce n’è World Tour‘ al Forum di Assago con un concerto sold out. Due ore di musica tra vecchi e nuovi successi che hanno emozionato il pubblico, tra cui Chiara Ferragni e la sua Personal Assistant, Barbara Di Poggio. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
A fine concerto, poi, la sorpresa. Soprattutto per l’assistente della Ferragni, Barbara Di Poggio, che nel backstage ha incontrato Eros e ricevuto anche un bacio subito condiviso con i fan di Instagram: “La mia cotta d’infanzia – ha scritto lei nella didascalia – Grazie ad Eros Ramazzotti un vero piacere incontrarti (e baciarti)”. Pioggia di like e di commenti immediata: “Un sogno”, “Volo”, “Fantastica”, si legge sotto agli scatti.
Nonna Albertina, il più bel regalo di Natale a ‘Pomeriggio 5’. Barbara D’Urso festeggia