Vacanza con le amiche per Emma Marrone che ha lasciato a casa il fidanzato Fabio Borriello ed è partita alla volta della California con Francesca Gualdrini e Vera Corno. La cantante salentina non ha mancato di avvisare i suoi fan con un post: ”Ogni viaggio è una nuova scoperta, c’è sempre posto negli occhi e nel cuore per le cose belle… Convivere e condividere poi fa la differenza… Grazie a @francescasgualdrini e @verocorno per questa avventura!”, ha scritto su Instagram.
(Continua a leggere dopo la foto)

Atterrate a Los Angeles, Emma e le sue amiche proseguiranno poi per un tour on the road che toccherà San Diego, Santa Barbara e Monterey. Va tutto alla grande tranne un problemino con il jet-lag che sembra costringere il gruppetto a trascorrere notti in bianco: ”H 6:10 il jet lag continua … Ultimo giorno a San Diego e poi si riparte”, ha commentato Emma.
E dunque Fabio Borriello è rimasto a casa. Dettaglio, questo, che non è sfuggito al gossip. Stando a quanto riporta Dagospia, le voci dicono che Emma prima di partire abbia discusso con il fidanzato che, pare, avrebbe chiesto alla cantante di non esibirsi in brani di Carmen Consoli: ”Dietro alle ultime discussioni tra la cantante ed il fidanzato ci sarebbe il rifiuto da parte del napoletano di un duetto tra Emma e Carmen Consoli!”, si legge sul sito.
Eppure proprio una settimana fa, per la prima volta, Emma rendeva ufficiale la sua storia con Borriello dichiarandosi felice e innamorata: ”Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare – aveva rivelato la Marrone alla rivista Chi – . Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.
Potrebbe anche interessarti: Emma Marrone, di nuovo maretta con Fabio Borriello. Tutta colpa, dicono, di un’altra donna (famosa)…
