Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone, il messaggio della cantante dopo l’annuncio dello stop

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Così, Emma Marrone ha annunciato su Instagram lo stop a causa di alcuni problemi di salute. La cantante salentina che qualche anno fa lottò contro un tumore ha scritto un lungo post in cui, con forza e coraggio, ha spiegato a tutti i suoi fan di doversi fermare per prendersi cura di sé.

E, per questo motivo e con molto dispiacere, Emma ha anche dovuto annunciare la cancellazione del concerto di Radio Italia a Malta: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”, ha aggiunto Emma nel post. (Continua dopo la foto)


Emma Marrone, 35 anni e già una grande carriera all’attivo, oggi è una delle cantanti italiane più amate di sempre. Per il talento, certo, ma anche per la sua forza e schiettezza che l’hanno resa un esempio e un punto di riferimento per molti. E non appena è apparso su Instagram il post dello stop, è stata subito travolta dall’affetto di tantissime persone, tra volti noti e gente comune. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi è stata tra i primi a scrivere a Emma. Lo ha fatto con una lettera in cui alla fine si legge: “So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”. E poi Laura Pausini, che le scrive “Siamo tutti con te. Forza”, “Forza Emma”, è il messaggio Giorgia; “Stay Strong”, quello di Noemi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma sono numerosissime le star dello spettacolo e della musica che, dopo il messaggio di Emma Marrone, hanno deciso di dimostrarle il loro affetto e la loro vicinanza: l’amica Alessandra Amoroso, Elena Santarelli, Paola Turci, Brunori Sas, Fiorello, Syria, Isabella Ferrari e tanti, tantissimi altri. Messaggi che Emma ha letto. E infatti, dopo l’annuncio dello stop, la cantante è tornata su Instagram per ringraziare tutti i fan e colleghi che nelle ultime ore hanno espresso la loro solidarietà e il loro affetto: ha pubblicato una Storia con la scritta “Grazie per tutto l’amore”. Forza Emma!

“Non è facile essere suo amico”. Emma Marrone, dopo stop parla ‘lui’: parole che colpiscono al cuore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure