Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone: dopo lo stop arriva anche il messaggio dell’ex, Marco Bocci

Tra i tanti, tantissimi messaggi di affetto e sostegno per Emma Marrone, anche quelli di Marco Bocci e Laura Chiatti. Da poco la cantante salentina che qualche anno fa lottò contro un tumore ha annunciato a mezzo Instagram di doversi prendere una pausa dalla musica per “problemi di salute”. Emma, 35 anni, ha scritto un lungo post in cui, con forza e coraggio, ha spiegato a tutti i suoi fan di doversi prendersi cura di sé. Ma con una promessa.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”, ha scritto lei, che con molto dispiacere ha anche dovuto annunciare la cancellazione del concerto di Radio Italia a Malta: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”. (Continua dopo la foto)


Come i fan ricorderanno bene, Emma e Marco Bocci hanno avuto una breve storia nel 2013. Quando è finita, i rapporti tra la cantante e l’attore sono rimasti buoni, tanto che anche l’attuale moglie di lui, Laura Chiatti, non ha mai nascosto di provare simpatia e ammirazione per la 35enne salentina. Le due si sono conosciute molto probabilmente sul set del film ‘La cena di Natale’, grazie al quale è nata anche una bella amicizia. (Continua dopo la foto)

E a dimostrazione del bel rapporto che unisce i 3, anche Marco Bocci e Laura Chiatti hanno voluto manifestare il proprio affetto a Emma. Intanto, sotto al post in cui la cantante parla dello stop dovuto a non meglio specificati problemi di salute Bocci ha lasciato questo commento che non è certo passato inosservato: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Non solo. Bocci le ha dedicato un pensiero anche tra le sue Storie di Instagram: ha postato un fermo immagine della sua ultima canzone ‘Io Sono Bella’ e scritto: “Sei bella ma sei pure cazzuta. Ti aspettiamo subito”. Anche la moglie dell’attore, la collega Laura Chiatti, ha usato le Storie per Emma, che è la sua “Lady Gaga”, come la definì tempo fa: “Amica testa dritta e petto in fuori”, ha scritto sopra alla foto di giornale in cui le due si abbracciano.

Emma Marrone, il messaggio della cantante dopo l’annuncio dello stop


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004