Per Emma Marrone non è una novità andare in pasto alle critiche social. Innumerevoli foto e video postare sul profilo Instagram della cantante sono quasi sempre oggetto di polemiche e i motivi sono tra i più disparati.Finisce nel mirino della beffa anche l’ultimo post e in seguito alla critica mossa da un utente, questa volta, Emma Marrone decide di rispondere, ma senza mai peccare di maleducazione.
Anche Emma Marrone, come tutti gli italiani, è tornata a passeggiare sotto i caldi raggi del sole di maggio. La cantante si trova a Roma e ha deciso di raccontare la sua passeggiata attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram che riuscissero a riassumere il fascino di una città che piano piano si ‘ripopola’ e si mette in movimento. Emma decide di pubblicare anche un selfie ed è proprio questa la foto che finisce nell’occhio del ciclone. (Continua a leggere dopo la foto).
Una didascalia semplice per una foto altrettanto innocua: Emma appare in primo piano, mentre indossa delle cuffie, e tiene gli occhi delicatamente chiusi sotto la luce di uno splendido tramonto romano. A corredo della foto scrive: “Io e Roma”. La cantante ha un seguito numerosissimo di fan, e questo è risaputo. Ma tra i complimenti, c’è anche chi pensa bene di agitare le acque. (Continua a leggere dopo la foto).
“Amore, ai i brufoli in faccia”, tuona un follower in una forma grammaticale scorretta. Emma Marrone, questa volta, decide di rispondere, ma sempre con la giusta dose di ironia e toni che riescono a smorzare il tenore della critica pubblica: “Hai, non ‘ai’. Dai, su!”. Effettivamente il seguace poteva risparmiarsela, anche solo per non rovinare il momento, che Emma ha saputo accompagnare con parole emozionanti. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
!Non è nuova a questo tipo di risposte: avete letto quello che ha scritto al papa emerito Benedetto XVI?Emma Marrone ha lasciato la casa per respirare la magia di Roma: “Io mi perdo qui. E anche qui. Fino a farmi sfinire da così tanta bellezza. Fino a capire perché i particolari fanno sempre la differenza. Fino ad arrivare sulla terrazza più bella del mondo e tutta Roma difronte. Forse quelli che si sentono ‘sto c…o’ non si sono mai affacciati da qui. Tranquilli, non c’è gara. Ci sarà sempre qualcosa più grande e migliore di voi. E per fortuna”.
Marco Carta sbugiarda Barbara D’Urso. Il fuorionda è clamoroso: lui spiattella tutto