Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Lanciata da Amici nel 2010, da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa per la salentina. Per il suo talento, certo, ma anche per la sua semplicità e genuinità. Ha anche da poco annunciato che il suo prossimo singolo, intitolato “Io sono Bella”, uscirà nella prima settimana del prossimo mese, esattamente il 6 settembre.
Già da tempo, in realtà, i fan aspettavano comunicazioni ufficiali: era diventato evidente che Emma fosse impegnata in qualche nuovo progetto musicale. E questo nuovo pezzo ha grande significato per lei. È un omaggio di Vasco Rossi e per la Marrone non c’è soddisfazione più grande della collaborazione con lui, è come un sogno che diventa realtà. Addirittura lei stessa ha confessato di essere scoppiata in lacrime quando Vasco l’ha chiamata. (Continua dopo la foto)
“Io sono Bella” segna dunque il ritorno di Emma Marrone, che è attualmente al lavoro sul nuovo album, probabilmente in uscita entro fine anno. Ma musica a parte, quello che riempie Emma d’orgoglio è l’affetto che i suoi ammiratori le dimostrano continuamente. Per questo motivo ha voluto dedicare loro un post di ringraziamento per aver pre salvato il brano e per tutti i messaggi che le hanno inviato. (Continua dopo la foto)
“Io credo che voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita – ha scritto Emma in una Storia di Instagram rivolgendosi direttamente ai suoi (tantissimi) follower – Voi magari pensate che io non li legga o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore”. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
“Perché l’amore sconvolge, complica – ha continuato – Perché l’amore va gestito e incanalato. Non sono una parac*la. Voi lo sapete bene. Non mi sforzo di piacere a tutti. Non cambio niente di me per andare bene agli altri. Però ho sempre un grazie sulla punta della lingua. Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto”.
Nadia Toffa, le lacrime di Pierluigi Diaco: “Scusami, non ho capito il tuo dolore”