Emma Marrone è una cantante di successo particolarmente seguita sui social. Milioni sono i follower che la seguono e che lei tiene costantemente informati su tutte le sue iniziative sia pubbliche che private. Sui suoi profili ama pubblicare tantissimi scatti che riguardano la sua musica, le sue canzoni e tanti momenti di intimità che riguardano la sua famiglia.
Di recente in occasione della festa del papà, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha voluto ripercorrere alcuni dei momenti più esilaranti trascorsi insieme a suo padre. È sempre stata particolarmente legata ed affezionata a papà Rosario e da quelle immagini si capisce bene come il loro legame sia fortissimo. (Continua dopo la foto)
Ha condiviso tante Stories in cui ha raccolto tanti momenti divertenti ed esilaranti trascorsi con il padre: si parte da un Rosario Marrone incompreso, rockstar, giovane dentro e bodyguard fino esperto di selfie, di viaggio internazionali e molto altro ancora. Negli ultimi giorni Emma Marrone ha condiviso una foto di sé da piccolissima. (Continua dopo la foto)
Uno scatto che appartiene al passato e a corredo dell’immagine c’è questa didascalia: “Mi sblocco un ricordo. Piovono polpette”. Davvero tenerissima l’immagine di Emma Marrone da piccola. Non è la prima volta che pubblica sui social una foto della sua infanzia: ha abituato a stupire i suoi follower con foto del suo passato. E anche in questo caso l’immagine ha raccolto migliaia di like. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
In questo modo la cantante cerca di mantenere sempre vivo il rapporto con i suoi tantissimi fan che apprezzano anche queste iniziative e continuano a seguirla con tanto affetto. Emma Marrone ha anche festeggiato su Instagram gli undici anni di carriera. E lo ha fatto sempre con un post dedicato ai genitori per il continuo supporto negli anni: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio”.
“Ma sei uguale a Belen”. Tutti sorpresi: truccata così sembra un’altra persona. Pioggia di applausi