Emma Marrone si racconta a Sette e parla della sua vita, da Amici, il talent show per eccellenza, di cui è stata coach alla sua vita privata. “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va. Io dico che arriverà il momento in cui sostituiranno le case discografiche”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Il mio preferito era Schopenhauer, – dice Emma raccontando la sua passione per la filosofia – con il suo modo malinconico ma anche razionale di vedere la vita. Ogni tanto me lo vado anche a rileggere”. Sulla sua vita privata e sulla sua storia d’amore con Fabio Borriello, dice basta: “Ora basta con il gossip, anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me”.
La cantante taglia corto anche con le paparazzate da prova costume: “Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”. Infine svela il suo sogno. Dopo tanti duetti illustri, da Pino Daniele a Loredana Berté, da Laura Pausini a Rufus Wainwright, dice: “Adesso ci starebbe bene Vasco”.
Emma Marrone, quei 5 segreti della sua vita svelati da 5 foto. Eccole tutte