Tre anni fa lo scandalo del triangolo tra Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Allora la storia tra la cantante e il ballerino finì a causa della bella modella argentina. Di tutta la faccenda si dice stanca Emma che però è tornata a parlarne. “Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che … ‘stica**i! La mia vita è andata avanti” ha dichiarato a Sette, il supplemento del Corriere della Sera, la salentina.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/02/emma-dentro.jpg?x95137)
E ancora: “Cosa mi ha lasciato questa vicenda? Tanta consapevolezza. Si chiama crescere. Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a 25 anni non è lo stesso che a 31, così come sarà a 40. L’exploit c’è stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini…” ha spiegato Emma. La cantante ha persino incontrato la ex rivale Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales. Inoltre, ora sta vivendo un momento magico accanto a Fabio Borriello: negli ultimi giorni la coppia è stata paparazzata a Ibiza, insieme alla mamma dell’imprenditore. Quindi, Stefano è bell’e archiviato. Ma, comunque, puntualmente continua a parlarne…
Ti potrebbe interessare anche: Emma e quel male terribile che la stava uccidendo: “Il cancro era tornato e mi hanno dovuta operare di nuovo”