Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma, Belen e Stefano, il triangolo infinito: la cantante dice che è tutto superato, ma poi arriva la frecciatina…

  • Gossip

 

Tre anni fa lo scandalo del triangolo tra Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Allora la storia tra la cantante e il ballerino finì a causa della bella modella argentina. Di tutta la faccenda si dice stanca Emma che però è tornata a parlarne. “Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che … ‘stica**i! La mia vita è andata avanti” ha dichiarato a Sette, il supplemento del Corriere della Sera, la salentina.

(Continua dopo la foto)


E ancora: “Cosa mi ha lasciato questa vicenda? Tanta consapevolezza. Si chiama crescere. Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a 25 anni non è lo stesso che a 31, così come sarà a 40. L’exploit c’è stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini…” ha spiegato Emma. La cantante ha persino incontrato la ex rivale Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales. Inoltre, ora sta vivendo un momento magico accanto a Fabio Borriello: negli ultimi giorni la coppia è stata paparazzata a Ibiza, insieme alla mamma dell’imprenditore. Quindi, Stefano è bell’e archiviato. Ma, comunque, puntualmente continua a parlarne…

Ti potrebbe interessare anche: Emma e quel male terribile che la stava uccidendo: “Il cancro era tornato e mi hanno dovuta operare di nuovo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure