Emis Killa è pronto a tornare in scena con un nuovo lavoro discografico. L’appuntamento per il nuovo album del rapper è fissato per questo autunno. Il rapper milanese, intanto, è tra i protagonisti di questa estate con il singolo “Rollercoaster”, che unisce rap a ritmi reggeaton. “Questo brano è nato da un session con Don Joe – spiega il diretto interessato a Tgcom24 -. Mi sembrava perfetto per l’estate. Per me fare musica significa divertirmi e voglio che lo faccia anche il mio pubblico”. Killa si dice pienamente soddisfatto della sua carriera allo stato attuale: “Mi sento molto bene, sono contento della strada che stiamo imboccando, credo sia quella giusta. Penso che il disco sia molto forte, abbiamo dei pezzi belli e tutti i segnali prima dell’uscita sono buoni. Tutti i singoli usciti dopo l’ultimo album sono andati molto bene e c’è un hype costante. Il singolo sta andando bene, le radio lo stanno suonando. La gente risponde bene nelle piazze e nei festival e anche questo mi rincuora perché è una reazione positiva da un pubblico generico, che non è il mio”. Ma non è l’unica novità della vita di Emis… (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche settimana fa, infatti, il settimanale ‘Oggi’ ha sganciato la bomba: “Cosa ci faceva il famoso Emis Killa in compagnia di giunoniche signorine in un trasgressivo locale milanese qualche sera fa? Sembra che il giovane artista sia da poco ritornato single e abbia voglia di divertirsi…”. Qualche mese fa il rapper brianzolo sorprese tutti con un annuncio ufficiale: il matrimonio con Tiffany. Era in programma il 27 ottobre 2017. Ma non se n’è fatto nulla. Quella che sembrava una storia finita ha avuto risvolti ‘clamorosi’ nelle ultime ore… (Continua a leggere dopo la foto)
Emis Killa, che a quanto pare non ama spiattellare i fatti privati sui social network, è diventato papà. Il rapper ha annunciato a sorpresala nascita di una bambina: “Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi”, ha fatto sapere su Instagram. “In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata”, ha tenuto a sottolineare Emis, prossimo al nuovo lavoro discografico. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Ma vedremo mai foto della piccola Perla? Emis sembra già molto chiaro sul tema: “Somiglia a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!”. La fidanzata e neo mamma è Tiffany Fortini, stilista e blogger di origini francesi. I due stanno insieme da sei anni…
Leggi anche:
Ritorno di fiamma! Stefano De Martino è stato “beccato”. Il gossip è clamoroso