Insieme da 21 anni, un figlio avuto nel 2010, Emanuel Lo e Giorgia sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Eppure alla coppia manca l’ultimo passo: il matrimonio, che non arriverà ma slitterà ancora nonostante pare fosse nell’aria. A spiegare il motivo ci ha pensato Emanuel Lo, impegnato in queste settimane con il serale di Amici 24 dove, ormai da anni, è uno dei volti di punta. Proprio ad Amici, tempo fa, si era parlato di Giorgia.
Era febbraio quando Maria De Filippi aveva rivelato di aver scritto a Giorgia per complimentarsi riguardo alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025. La conduttrice aveva condiviso questo gesto durante una conversazione con Emanuel Lo.

Emanuel Lo e Giorgia: la coppia resiste da 21 anni
“Complimenti Emanuel, ho scritto anche a tua moglie, bellissima la canzone”. Il compagno della cantante aveva risposto molto fiero e felice: “Me lo ha detto”. Emanuel e Giorgia hanno sempre parlato della loro storia d’amore, anche se, comunque, hanno a cuore la loro privacy quindi, a parte qualche foto di coppia o dedica romantica, vivono la loro relazione fuori dai social.

Ma di matrimonio, non se ne parla. “Oggi stiamo bene, siamo io e Giorgia e nelle nostre diversità stiamo bene, ci riconosciamo e sappiamo delle cose importanti di noi e sappiamo comprenderci. Conosciamo anche il resto ed è bello proprio questo”, aveva parlato così Emanuel Lo a Verissimo. Anche se tutto sembrava poter prendere un’altra piega.

Durante una lunga intervista a “Vanity Fair”, infatti, Giorgia aveva rivelato che il profumo di fiori d’arancio è nell’aria già da un po’ di tempo. La cantante de “La cura per me” ha spiegato: “C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione… Però nessuno ha più organizzato”.