Elodie, chi non vorrebbe trovarsi nei suoi panni? Reduce da una romantica vacanza in compagnia di Marracash a Taormina, la cantante ha tirato dritto con destinazione Venezia. Nelle scorse settimane si è tanto parlato di una presunta crisi di coppia: nulla di più distante dalla verità. Il red carpet della 77esima edizione della Mostra del Cinema nella città lagunare è stata la passerella ideale per mettere a tacere ogni dubbio e pettegolezzo. Elodie è una donna innamorata e in perfetta forma. La prova? Scopriamola insieme.
Del nuovo look esibito dalla cantante abbiamo già ricevuto un piccolo assaggio non pochi giorni fa, quando sul suo profilo Instagram è apparsa la foto che ritraeva Elodie in u nuovo taglio di capelli. Poi il viaggio verso Venezia ha permesso alla cantante di sfoggiare un look all’ultimo grido. Faremo bene ad abituarci anche a questo. Quante di voi hanno seguito il suo esempio decidendo di trasformare la propria capigliatura in puro stile afro? (Continua a leggere dopo la foto).

Con la stagione autunnale alle porte e un’estate a cui dare appuntamento ormai per il prossimo anno, non solo un cambiamento drastico ai capelli, ma anche un look in linea con gli impegni lavorativi. Parola d’ordine: originalità. Elodie in questo si continua ad aggiudicare il podio, suggerendo una messa in tiro che farebbe invidia a qualsiasi collega. Guardare per credere, ecco come si è mostrata la cantante. (Continua a leggere dopo la foto).

Tagliate le treccine in stile afro, un serio ma sbarazzino caschetto castano è un valido biglietto da visita. Per tutto il resto, Elodie mostra un modo semplice per tenere testa alla nuova acconciatura e lo fa scegliendo un look da uomo. Avete capito benissimo, la cantante ha sfoggiato un completino decisamente sexy in camicia e cravatta. Ma con un dettaglio che stravolge in meglio le vostre aspettative. (Continua a leggere dopo le foto).


Se pensavate alla tradizionale combinazione giaccia, camicia e cravatta, siete andate del tutto fuori pista, perchè Elodie pensa ancora una volta a tutto. A rendere sexy il completo da uomo è proprio la giacca, che in verità altro non è che uno stuzzicante minidress. Tutto per dare il meglio sul palco dell’Arena di Verona per Heroes, ma in uno stile che può essere replicato anche per i vostri pomeriggi autunnali o persino in ufficio, magari evitando le paillettes scintillanti sfoggiate da Elodie. E non dimenticate il tacco e plateau in bianco, suggerito dalla nuova collezione di Giuseppe Zanotti. Impossibile non notarvi.
“Pomiciare tuo padre per 600 euro?”, la domanda choc davanti a tutti. E lei ecco cosa fa