Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie investe sugli immobili, prima operazione da 600mila euro: cosa ha comprato

  • Gossip
Elodie ha comprato un capannone da Andrea Iannone, sottoscrivendo un mutuo da 600mila euro

L’amore tra Elodie e Andrea Iannone sembra essere più solido che mai. La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’estate del 2022, quando si sono incontrati alla festa di compleanno di Iannone, grazie a degli amici in comune, tra cui la giornalista Diletta Leotta. Già nei mesi autunnali, sui social, i due si scambiavano segnali che facevano intuire che la loro relazione fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. A capodanno, poi, hanno ufficializzato il loro amore con un bacio appassionato a mezzanotte.

Nel febbraio del 2023, Andrea ha scritto un dolce messaggio sui social per Elodie, confermando così il loro amore. A maggio dello stesso anno, la cantante ha ricevuto una dedica romantica da parte del fidanzato per il suo compleanno, con un affettuoso “Sei immensa”. Nonostante la grande passione che li lega, la coppia non sembra avere in programma il matrimonio. In un’intervista a Vanity Fair, Elodie ha dichiarato: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza. Mi ha sempre disturbato l’idea che una donna dovesse lasciare la propria casa solo dopo il matrimonio. E poi, mi sembra strano che due innamorati debbano firmare un contratto; dovrebbe bastare stare insieme per far valere i diritti di coppia”.

“Che dea”. Calendario Pirelli 2025, c’è anche Elodie tra le bellezze planetarie

Elodie ha comprato un capannone da Andrea Iannone, sottoscrivendo un mutuo da 600mila euro


Elodie ha comprato un capannone da Andrea Iannone, sottoscrivendo un mutuo da 600mila euro

Tuttavia, mentre i due sembrano disinteressarsi delle nozze, altre questioni legate al business e agli investimenti sono emerse. A svelare il retroscena è stato Open, che ha riportato la notizia di un debito piuttosto significativo da parte di Elodie, legato a un acquisto che riguarda il suo fidanzato. La cantante, infatti, avrebbe contratto un mutuo di 600.000 euro per acquistare un capannone industriale a Vasto di proprietà di Andrea Iannone.

Elodie ha comprato un capannone da Andrea Iannone, sottoscrivendo un mutuo da 600mila euro

Il capannone è stato acquistato attraverso una società intestata a Elodie, la EDP Srl, specializzata nell’acquisto e nella locazione di beni immobili. Secondo le informazioni riportate da Open, il 26 luglio scorso la società della cantante ha acquistato un capannone industriale nella zona portuale di Vasto, un immobile disposto su due piani, collegati da una scala interna. Lo stesso giorno, la società ha sottoscritto con Unicredit un mutuo fondiario decennale per 600.000 euro, con un tasso di interesse del 5,7% e un’ipoteca sull’immobile e sul terreno circostante. Il venditore del capannone è la GTP, una società in cui Andrea Iannone detiene una quota del 95%, l’altro intestatario è Angelo Iannone, fratello del pilota.

Quello che sembrava un investimento immobiliare potrebbe quindi essere una dichiarazione d’amore tangibile da parte di Elodie, che ha deciso di “buttarsi nel mattone” per il suo fidanzato. Una mossa che, secondo Open, conferma quanto profondamente la cantante sia coinvolta nella relazione con Iannone, con un gesto che combina affetto e business. In ogni caso, tra una dedica romantica e un investimento significativo, la coppia sembra essere più unita che mai, affrontando insieme non solo le emozioni ma anche le sfide economiche.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004