“Sei l’epicentro del mio terremoto”. Questa frase, in coda a un aereo che qualche giorno fa ha sorvolato la Casa del “Grande Fratello Vip”. Un gesto che ha suscitato entusiasmo negli inquilini del reality condotto da Alfonso Signorini. La dedica è per Elisabetta Gregoraci, la showgirl ha riconosciuto immediatamente le parole della canzone “9.3” di Mr Rain e ha capito che il messaggio era destinato a lei: “Il primo aereo è per me”, ha esclamato felice.
“Ma è una frase d’amore ragazzi!”, aveva fatto notare Guenda. “È un gruppo Whatsapp, non siate gelosi! Noi usiamo sempre questa frase…”. “Sei falsa”, aveva scherzato Tommaso Zorzi. Meno felice di quanto accaduto era stato Pierpaolo Pretelli, negli ultimi giorni sempre più vicino alla ex moglie di Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)
“Qua abbiamo un uomo distrutto”, aveva detto Zorzi a Pretelli. “Amore vuoi un po di vodka? Vuoi farti degli shot di tequila?”, aveva detto ridendo. “È fighissimo, io adoro queste sorprese”, aveva commentato l’ex moglie di Briatore. La misteriosa frase è una estratto di un brano di Mr. Rain, dal titolo “9.3”. Una canzone canzone d’amore che parla della fine di un rapporto di due amanti che si perdono e cercano di ritrovare se stessi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Mi è bastato soltanto un minuto, per incontrarti per caso. Un’ora per rendermi conto che tu eri diversa dagli altri”. E ancora: “Non mi basterà una vita intera per dimenticarti. Capirai di avere un cuore quando qualcuno te lo spezza. Troverò qualcuno di diverso da te ma che mi guardi nello stesso modo.Come una scossa 9.3. Sei l’epicentro del mio terremoto”. Ma chi ha inviato il messaggio a Elisabetta Gregoraci? Oggi Novella 2000 lancia la bomba sul recente flirt che l’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr. Rain a Battiti Live. – si legge sul nuovo numero di Novella 2000 – È lui che le ha scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP”.