L’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è finita. La showgirl calabrese ha deciso di lasciare la casa dopo l’annuncio di Alfonso Signorini di prolungare il programma fino al febbraio 2021 e così, nella puntata di lunedì 7 dicembre, è uscita per trascorrere le festività col figlio Nathan Falco. Lo aveva annunciato dopo dopo l’annuncio del conduttore e ha tenuto fede alla promessa.
Raggiunto lo studio del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha parlato di diversi argomenti toccando anche la sua sfera privata. In questo periodo, infatti, sono saltati fuori presunti flirt e fidanzati che hanno colto l’occasione per ospitate in televisione e interviste al veleno. Tra questi Mino Magli, presunto ex che ha rilasciato interviste tirando in ballo anche Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)
“Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata – era un suo amico – veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi”, ha detto la Gregoraci. Prima di aggiungere: “Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi € ha fatto qualsiasi cosa”.
La showgirl calabrese ha confermato di essere stata con Francesco Bertuzzi: “Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato anche se lo amavo ancora”, ha spiegato EliGreg con un velo di tristezza ad Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo l’uscita dalla casa Elisabetta è tornata alla vita di tutti giorni riabbracciando i suoi affetti più cari. Il suo staff ha pubblicato praticamente tutto sul social network Instagram. Qui infatti sono state fatte alcune storie che hanno immortalato il regalo speciale. La sua casa era stata arredata con fiori, palloncini e fotografie. Un’organizzazione impeccabile, che non ha potuto che rendere felice la conduttrice televisiva. Il personale del suo staff ha scritto a corredo di due video messi online: “Che bella sorpresa, grazie a Marzia Gregoraci e alla migliore amica”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Ma l’abbraccio più bello è stato quello con Nathan Falco, il figlio che Elisabetta Gregoraci ha avuto dall’ex marito Flavio Briatore. “La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo, sono finalmente insieme! Eli vi ringrazia tantissimo del vostro affetto e supporto: vi manda un grande abbraccio virtuale”, si legge a corredo dello scatto. Commossa, la showgirl ha abbracciato il bambino e la tenera immagine, condivisa sulle sue stories di Instagram del profilo ufficiale, ha fatto il giro del web.