Maurizio Sorge non si è espresso solo sull’AresGate, anzi, durante una diretta Instagram ha avanzato delle accuse ben affilate pure nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Il super paparazzo delle star ha detto chiaramente che la gieffina avrebbe contattato alcuni suoi colleghi fotografi per farsi beccare di proposito in compagnia di Flavio Briatore agli albori della loro storia. Il discorso fatto su Instagram da parte di Maurizio Sorge è stato preciso: “Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto.”.
E già qui Sorge non ha lasciato scampo ad equivoci, la Gregoraci avrebbe collaborato con i gossippari per tirare acqua al suo mulino. “Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta? Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in via Sistina. La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse ‘guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta’ “. (Continua dopo le foto)
Ma non è finita qui, poiché il racconto di Maurizio Sorge continua eccome, assumendo pieghe sempre più interessanti. “Scarfone gli disse ‘ma che sei pazzo? – ha continuato Maurizio Sorge – Lei ieri sera stava con un altro’. Ancora ci ringrazia Daniele D.D. Quindi adesso Elisabetta sa che c’ha un anello in meno per colpa mia. In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto”. (Continua dopo le foto)
Non si sa come, ma la live di Maurizio Sorge è stata una vera e propria bomba, anche in confronto ai tanti salotti (trash) che cavalcano l’onda tv negli ultimi anni. E che dire di Elisabetta Gregoraci, giudicare “bene” è un po’ impossibile, l’etica, invece, è assolutamente discutibile. Niente più scheletri nell’armadio, la Gregoraci ha dovuto sacrificare tutta la sua vita alla sua love story con Briatore. C’è chi la critica, ma solo perché non ha di meglio da fare.