Elisabetta Gregoraci, le foto con Stefano Coletti hanno letteralmente infiammato il gossip e anche i fan. Nella Casa del GF Vip si era parlato spesso di un possibile flirt fra la conduttrice calabrese e l’imprenditore e pilota che vive a Montecarlo. Soprattutto dopo che un aereo aveva inviato diversi messaggi diretti alla Gregoraci facendo volare un aereo sopra il bunker di Cinecittà.
Ma Elisabetta aveva subito smentito la love story, mentre Stefano Coletti si era chiuso nel silenzio. Ora, a mesi di distanza da quell’episodio, sono spuntate le prime foto; lui ha infatti pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni scatti che lo ritraggono con la Gregoraci. Insieme, abbracciati e sorridenti, fra auto veloci e festeggiamenti. Nel primo scatto i due sono vicini e con sguardo innamorato.
Elisabetta Gregoraci, insulti per le foto con Stefano Coletti: interviene lui
Nel secondo lo sportivo abbraccia la showgirl mettendo in mostra il tatuaggio che ha sul braccio, ovvero la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” che è ben nota al pubblico dell’ultimo GF Vip. E infine una terza immagine in cui è ritratta solo Elisabetta vicina alla sua auto, con la targa personalizzata. Ma è durata poco perché poi queste foto sono sparite. Rimosse.
E poco dopo Coletti ha fatto un passo indietro. Va precisato che Eli è stata travolta dagli insulti per quegli scatti. Offese di ogni tipo e frasi irripetibili anche nei confronti del figlio Nathan. Dunque un nuovo intervento in sua difesa del pilota monegasco che precisa anche che lui e Eli non stanno insieme. “Conosco Elisabetta Gregoraci da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto”, ha fatto sapere.
E non sono ancora passate 24 ore pic.twitter.com/3QldKqN4pk
— Paola. (@Iperborea_) May 16, 2021
Tralasciando la maggior parte delle schifezze, palesemente dettate da invidia e frustrazione, è ancora più squallido e inammissibile che anche figlio diventi un bersaglio.
Si tratta di cattiveria pura.Il #tzvip è con voi, già all’opera con le segnalazioni.
Forza #eligreg pic.twitter.com/HdsCs3uEW1
— (@lladyshelby) May 16, 2021
Intanto il #gregoraci #gate continua #gfvip pic.twitter.com/9YFaTG3vg0
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) May 17, 2021
“Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda – ha proseguito Coletta sempre a mezzo social – Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”. Da lei ancora nessun commento, ma secondo alcune indiscrezioni non avrebbe gradito il romantico gesto di Coletti, tanto che sarebbe andata su tutte le furie. Forse anche questo ha spinto il pilota a fare retromarcia?