Elisabetta Gregoraci è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello Vip, ma si continua a parlare di lei. Senza dubbio la showgirl calabrese è stata uno dei vip più seguiti e ‘social’ di tutto il gruppo. Ed il suo abbandono per poter riabbracciare il figlio Nathan e trascorrere con lui le vacanze di Natale non ne hanno diminuito il fascino. Il suo flirt con Pierpaolo Pretelli, che adesso però si già sta consolando con Giulia Salemi, i suoi look, le sue discussioni con gli altri, e poi ancora l’eterna storia con Flavio Briatore e gli ex che spuntano fuori, si parla sempre di Elisabetta.
La presentatrice ha voluto far conoscere il suo carattere, il suo modo di essere, senza troppi infingimenti e pare che ci sia riuscita. Ora, però, il ritorno alla ‘normalità’, o meglio alla sua casa di Monte Carlo, scelta subito dopo il matrimonio con Briatore. Sappiamo bene che in fatto di scelte di abbigliamento e accessori Elisabetta non è una che si accontenta. E anche la sua abitazione, ovviamente, rispecchia questo lato del suo carattere. (Continua a leggere dopo la foto)
Sul suo profilo Instagram Elisabetta Gregoraci pubblica spesso e volentieri stories o post in cui si riescono ad intravedere alcune stanze della sua casa e si riesce così a capire anche come l’abitazione è stata arredata nel corso degli anni. Uno stile moderno, elegante, ma anche caldo e accogliente, la casa di Elisabetta si presenta come un contrasto tra nero e bianco, che sono i colori più presenti, compresi gli arredamenti. Nel soggiorno è presente un divano in pelle, un tappeto bianco e nero e un tavolo da pranzo nero con delle sedie dal design ricercato e originale. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi notiamo linee orizzontali e verticali, cuscini animalier e grandi specchi con cornici di legno. Altra particolarità della casa di Elisabetta sono i numerosissimi quadri appesi ai muri, alcuni di loro sono molto costosi. E non mancano i dipinti particolari, come quello pop, coloratissimo, che raffigura l’iconica boccetta di profumo Chanel n°5, in netto contrasto col resto della parete candida o dei mobili che puntano sul beige, nero, panna e grigio. Poi tantissime foto, spesso in bianco e nero, con l’amato figlio Nathan, cuore di mamma. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
I divani in bianco sono un altro pezzo forte della casa, poi ci spostiamo verso la colorata cameretta del figlio Nathan Falco, con tanti libri e giocattoli, pavimento in legno, pareti bianche e tende beige. Infine la camera da letto di Elisabetta, che appare più classica, lineare, e in cui spicca il letto con un’ampia testiera bianca e dettagli geometrici neri. Il resto degli oggetti di arredamento della stanza sono moderni, in prevalenza di colore nero o bianco, per un contrasto di estrema eleganza.