“Felice”. Usa una semplice parola Elisabetta Gregoraci per postare la sua ultima foto su Instagram. Felice lei, con un sorriso che sembra veramente squarciargli il viso. Felici soprattutto i follower che si ritrovano davanti questo spettacolo della natura. Una donna unica, inutile girarci intorno, che ha fatto perdere la testa a tantissime persone, non ultimo Flavio Briatore, che aveva provato in questi giorni una manovra di riavvicinamento.
Neanche Gabry Ponte è riuscito a resistere alle sue curve, finendo protagonista di quel siparietto a Battiti Live in cui sembrava averle toccato il lato b. Stavolta lo scatto con cui Elisabetta Gregoraci ha deciso di deliziare i fan la vede vestire una particolare veste, ricamata a mano, sotto la quale non c’è assolutamente nulla. Nessuna maglietta, nessun costume, nessun reggiseno. I followers sono letteralmente impazziti e si contano oltre 35 mila mi piace. Continua a leggere dopo la foto.
E a rispondere sulle notizie di un riavvicinamento con Flavio Briatore è stata direttamente lei con parole che non lasciano scampo ad equivoci: “Dice di volermi risposare? Lo fa come battuta – ha spiegato Elisabetta Gregoraci, che fa chiarezza anche sul divorzio e sulla situazione che si venne a creare immediatamente dopo – È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”. Continua a leggere dopo la foto.
Tra gli scatti hot e quelli in bikini, non mancano però immagini di famiglia per Elisabetta Gregoraci, che condivide con i fan anche attimi di vita privata: “Provo molto rispetto per il papà di Nathan – ha spiegato la showgirl – e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”. Continua a leggere dopo la foto.
«Così è davvero troppo… c’è da perdere la zucca» dicono i fan sotto la foto di Elisabetta Gregoraci: «Bellezza allo stato puro». Altri invece la usano come incentivo: «Ciao Elisabetta il tuo sorriso fa iniziare bene la giornata, sei stupenda». E infine non poteva mancare la richiesta piccante: «Potevi scoprire un tantino di più, non dico tutto ma mi accontentavo anche di poco!»