Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A letto con Briatore?”. Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip, attacco senza precedenti

  • Gossip

Elisabetta Gregoraci si è finalmente ricongiunta al figlio Nathan Falco. Nonostante le pressioni di Alfonso Signorini, infatti, nel corso della diretta del GF Vip di lunedì 7 dicembre 2020 la conduttrice e showgirl calabrese ha salutato tutti i suoi coinquilini, Pierpaolo Pretelli in primis, e ha chiuso dietro di sé la famosa porta rossa.

Non poteva sopportare nemmeno l’idea di stare lontano dal figlio durante le feste di Natale, dunque la decisione di non continuare la sua avventura nella Casa più spiata di Cinecittà, dove è rimasta per oltre due mesi. Il reality, come è noto, andrà in onda fino a febbraio 2021 e, ovviamente, sono previsti altri ingressi. Tre, ovvero quelli di Filippo Nardi, Sonia Lorenzini di UeD e Samantha De Grenet, sono in programma per venerdì questo. (Continua dopo la foto)


Poi la settimana successiva, ha confermato Signorini, entreranno nel cast altri vipponi: Cecilia Capriotti, Carlotte Dell’Isola, la sorella di Elettra Lamborghini, Andrea Zenga e Mario Ermito. Ma naturalmente EliGreg, che è stata una grande protagonista del GF Vip, continua a far parlare di sé fuori. Soprattutto per le dichiarazioni che continuano a arrivare dal suo presunto ex, Mino Magli. L’imprenditore però è tornato all’attacco e sulle pagine del settimanale Oggi ha fatto nuove pesanti accuse. (Continua dopo la foto)

“Elisabetta Gregoraci mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa – ha raccontato -Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà. […] Ci sono state scenate di gelosia. Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina. Poi si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico. Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Poi il retroscena sul suo matrimonio con Flavio Briatore: “Mi disse che era un amico – ha proseguito Magli – che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”.

“Me la spasso col sesso virtuale”. La discussa cantante torna a stupire con roba hot: “Perché è così bello”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004