Solo qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci è stata vittima di una disavventura: è rimasta ‘a piedi’ sulla statale che la riportava da Castel Di Sangro, in provincia dell’Aquila, dove si trovava motivi di lavoro, a Roma. L’auto sulla quale l’ex moglie di Flavio Briatore viaggiava, infatti, ha subito un guasto, come racconta in tempo reale la stessa conduttrice e showgirl 39enne al popolo di Instagram.
“Io amo profondamente il mio lavoro – ha spiegato Elisabetta però possono capitare degli imprevisti”. “Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a recuperare- A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi”. (Continua dopo la foto)

Accanto a lei, infatti, c’era un nuovo autista, Nicola appunto, che la Gregoraci ha voluto ringraziare pubblicamente: “Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva”. Qualche ora più tardi, e precisamente alle 5 del mattino, Elisabetta Gregoraci è riuscita a tornare a casa, anche se con qualche problema: “L’autista ha sbagliato strada dieci volte”, ha fatto sapere ancora la 39enne. (Continua dopo la foto)

Tutto è bene quel che finisce bene e, archiviata la disavventura in strada, Elisabetta Gregoraci ha continuato a regalare scatti seducenti ai suoi fan di Instagram. Succede quotidianamente in realtà, ma l’ultimo scatto social ha davvero conquistato tutti. La conduttrice di Soverato si è scattata un selfie davanti allo specchio: piegata sulle gambe, con un ginocchio sul pavimento, Elisabetta indossa un micro vestitino rosa traforato, dunque trasparente. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Il mini abito con effetto ‘vedo non vedo’, la pelle abbronzata, i piedi nudi e i capelli sciolti rendono Elisabetta irresistibile agli occhi dei fan. E gli apprezzamenti (tantissimi) non tardano ad arrivare: “Che meraviglia questa foto Ely”, “Sei uno schianto!”, “Capolavoro”, “Sei meravigliosa Eli e che bei piedini”, si legge sotto al post. E ancora: “Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica”, “Guardandoti la giornata prende una piega molto positiva. Sei favolosa”, “Sempre di gran classe”, “Schianto di donna”.
Caterina Balivo completamente struccata: eccola al naturale prima della diretta