Elisabetta Gregoraci è sempre molto attiva su Instagram. La showgirl e conduttrice calabrese, ed ex moglie di Flavio Briatore, tiene aggiornati costantemente i suoi tanti fan sul social con foto e video che documentano la sua vita privata. Oltre a quelli di lavoro, sul suo profilo non mancano scatti del quotidiano, che la immortalano in versione sexy ma anche in quella di mamma.
L’ultimo post riguarda proprio Nathan Falco, il figlio che Eli ha avuto da Briatore e che al momento è in sala operatoria. Lo rende noto la stessa Gregoraci, che condividendo due belle fotografie del suo bambino e spiegando la situazione si affretta anche a tranquillizzare il suo esercito di ammiratori spiegando che non è affatto grave. Nonostante il messaggio di Eli, molti si sono subito preoccupati anche solo a leggere le parole “sala operatoria”. (Continua dopo la foto)

“Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave, dobbiamo rimuovere i ferri al braccio), qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love”, scrive Elisabetta Gregoraci per informare i follower dell’intervento a cui si è sottoposto Nathan a corredo del post in cui condivide una bellissima serie di scatti del bimbo. (Continua dopo la foto)

Come era prevedibile sotto al post si è scatenata una valanga di commenti. Anche Valeria Marini ha voluto lasciare un messaggio rassicurante e ha scritto: “Andrà tutto bene”. Gli “in bocca al lupo” e gli auguri di pronta guarigione lasciati dai fan di mamma Elisabetta per Nathan, invece, non si contano. La Gregoraci d’altronde è amatissima e tanti si sono affrettati a manifestare a lei e al figlio affetto e sostegno. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Solo qualche giorno prima la conduttrice di Soverato aveva raccontato ai fan una disavventura che l’ha vista suo malgrado protagonista. Elisabetta è rimasta ‘a piedi’ sull’autostrada in piena notte dopo un guasto alla sua auto mentre stava tornando a casa da una serata a Castel di Sangro. Alla fine è riuscita a tornare a casa, ma alle 5 del mattino anche perché l’autista ha sbagliato più volte strada.
Elisabetta Canalis, compleanno “da paura” per l’ex velina. È successo al rientro a casa