Elisabetta Gregoraci sarebbe ormai pronta a prendere una decisione importantissima sulla sua vita e la stessa sarà stravolta in positivo. Dopo averci pensato su a lungo, adesso è il tempo di mettere in pratica il suo obiettivo e i fan sono già in trepidante attesa e aspettano l’annuncio ufficiale della showgirl. Quest’ultima è stata anche protagonista nelle scorse ore di alcuni post dedicati all’adorato figlio Nathan Falco, impegnato col primo giorno di scuola.
>“Dico sì a Milly Carlucci”. Ballando con le stelle, le mani sul volto Mediaset. Polemiche in arrivo
Dunque, Elisabetta Gregoraci sta per assumere una decisione storica sulla sua vita privata e ne avrà certamente parlato anche col figlio per metterlo al corrente dell’imminente novità. A proposito del ragazzino avuto con Briatore, va in una bellissima struttura, la International School of Monaco di Montecarlo. Per permettere a Nathan Falco di andare in questo istituto si versano dai 10mila ai 30mila euro annuali.
Leggi anche: “Quanto costa la scuola di Nathan Falco”. Elisabetta Gregoraci, prima campanella per il figlio
Elisabetta Gregoraci, in arrivo la decisione boom sulla sua vita privata
Sembrava impossibile fino a qualche mese fa una cosa del genere, ma ora Elisabetta Gregoraci vuole inseguire fino in fondo i suoi sogni e sarebbe ormai convinta a prendere questa decisione straordinaria sulla sua vita. A parlare di questo argomento è stato il settimanale Di Più, che è riuscito ad avere delle informazioni da alcuni amici della conduttrice. I quali si sono già sbilanciati su qualcosa in particolare. E ora tutti sognano.
La svolta è relativa alla sua storia d’amore con Giulio Fratini. Come detto da alcuni cari amici di Elisabetta, per lei ci sarebbero “nuovi progetti importanti in programma“. E ci saranno esattamente nel 2024. L’ipotesi più accreditata è che in un mese, ancora da decidere, dell’anno prossimo la coppia possa convolare a nozze. I due potrebbero aver preso consapevolezza che il loro intento sia quello di unirsi in matrimonio e chissà allargare anche la famiglia con l’arrivo di un altro bebè.
Giulio Fratini è nato nel 1992 ed è quindi più giovane di 12 anni rispetto ad Elisabetta, che ne ha 43. Lavora come imprenditore come Ceo della holding Belvedere Angelico. In passato è stato fidanzato con altre due vip, Raffaella Fico e Roberta Morise.