Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per anni in segreto”. Elisabetta Gregoraci, l’ex Francesco ora vuota il sacco: “Poi non ce l’ho fatta più”

  • Gossip

Francesco Bettuzzi, imprenditore ed ex di Elisabetta Gregoraci, parla della sua relazione con la show girl in una intervista rilasciata al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 14 ottobre 2020. Bettuzzi, che è stato ospite da Barbara D’Urso nel programma “Live-Non è la d’Urso”, ha raccontato la sua frequentazione con Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Un amore vissuto nel massimo riserbo, tanto che i diretti interessati hanno deciso di parlarne solo oggi che non c’è più alcuna possibilità di ritorno di fiamma: Bettuzzi ne è sicuro.

L’imprenditore ha conosciuto Elisabetta durante una cena con amici in comune a Montecarlo e ha rivelato che durante la sua relazione con la soubrette calabrese la presenza di Briatore era costante e piuttosto pesante. La stessa Gregoraci aveva definito “ingombrate” il suo ex marito all’interno della casa del Grande Fratello (Continua dopo la foto)


“Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati – ha detto Bettuzzi a “Chi” -. L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”, ha aggiunto l’uomo, che vive a Parma. (Continua dopo la foto)

Durante l’ospitata a “Live Non è la D’Urso”, il giovane imprenditore ha ribadito che la sua storia con Elisabetta Gregoraci è iniziata tre anni fa, non prima. In seguito al loro incontro a Montecarlo i due sono sempre rimasti in contatto anche perché l’ex prima donna di Made in Sud era stata scelta come testimonial di un’azienda di cui Bettuzzi era socio. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Il primo invito a cena è datato 2017 a Parma. Invito arrivato da Elisabetta, che ha pure gentilmente pagato il conto. La storia è rimasta lontana dai pettegolezzi e dal mondo dei media soprattutto per il bene della Gregoraci, che aveva vissuto tutto il suo precedente matrimonio con Briatore sotto i riflettori. Nel salotto di Barbara d’Urso Bettuzzi ha inoltre ammesso di non sentire Elisabetta da circa un anno e di averla addirittura bloccata su WhatsApp.

Coronavirus, impennata di casi nel comune. Scatta mini lockdown: chiusi negozi, scuole, parrucchieri e palestre


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004